![]() |
[ARCHIVIO] Milano 17 e 18 Gennaio 2009 - Concorso di modellismo Statico GML 2009
Ciao a tutti, abbiamo deciso le date per la nostra mostra, a breve (appena riesco ad avere un briciolo di tempo....) tutti i dettagli.
|
|
ciao luca,
martedi' ho parlato con i ragazzi dell'ipms legnano,ci saremo al 100%,magari sento un amico per portare i modelli. Siete naturalmente invitati alla nostra,di meta' maggio,le date esatte le so' tra una settimana,appena passate le feste. marco |
Quote:
Luca |
grazie,vedo di organizzarmi.
marco Quote:
|
Come successo l'anno scorso, a mezzogiorno della domenica è possibile andare tutti insieme a mangiargi una pizza.
|
Ciao luca, domenica probabilmente mi aspetta una giornata in montagna, ma se dovesse saltare passo a trovarvi.
|
Quote:
|
luca,
mi spieghi cortesemente dove si trova esattamente la sede della mostra?,la via la so',intendo la zona,e come arrivarci venendo da varese,in pratica. marco |
1 allegato(i)
Quote:
Spero sia tutto chiaro. |
ciao,
perfetto,se non ricordo male,e' dove finisce v.le certosa,e inizia c.so sempione?,o dico sciocchezze?. marco |
Quote:
|
Allora amici, come è andata?
|
be',
facendo le cose un po' di corsa,e grazie alla collaborazione di ale e luca,qualcosa e' uscito dall'"ovile"del VMF214,2 aerei miei,pultroppo non avevo pronto nulla di nuovo a parte il P51B che ha avuto una gestazione da elefante,iniziato nel 1998,ripreso nel 2006,e finito per le feste natalizie,dal kit monogram,anche se un paio di spiritosi visitatori l'han preso per il tamiya,forse perche' era tutto "segato"come parti mobili,nel 2010 portero' il tamiya,questo,che e' la versione aggiornata promodeller,e il monogram 1968 originale. Ma ale ha fatto come al solito la sua figura,argento,categoria civili,be' direi una buona passeggiata,a parte le battute,ho rivisto alcuni vecchi amici,ho gettato le basi per la nostra mostra espositiva di meta' maggio,tanti corazzati,poco aeronautico,ma qualificato,vorra' dire che per il 2010 portero' una cosa che ho in cantiere da tempo,e sto' terminando. Grazie a luca per la sua gentilezza e cortesia,peccato il locale modello "claustrofobia". marco |
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno partecipato alla mostra di quest'anno, abbiamo registrato una affluenza enorme: 274 modelli!!!
Un particolare grazie agli amici del forum che sono venuti a trovarmi: ale, daniele (rally67), marco (mkbau) e marco (bootsy). Ma la presenza più gradità è stata quella di davide, degno erede di daniele, che ha portato la sua opera prima, naturalmente una megane da rally.... A breve (spero...) pubblico foto e elenco vincitori. |
Luca, posso chiederti la cortesia di mandarmi per mail le foto che avete di quel libro con dentro le tortine e i dolci che c'era in fondo alla sala, nell'angolo destro dietro gli aerei fantasy? Interesserebbero ad una mia amica.
Grassie :D |
Quote:
però vai a vedere le foto dello scorso anno, nella sezione varie, la signora aveva portato una cosa simile GML 2008 |
Uff... :dead: se qualcuno ce le ha, il mio indirizzo mail è nel profilo.. grazie a tutti.
|
ciao,
ahia luca!,scherzo ovviamente,hai saltato una o,a parte gli scherzi,mi ha fatto piacere incontrarvi,mi dispiace che avevamo poche cose nuove pronte,per il 2010 sara' un altra cosa. marco Quote:
|
Quote:
Il ringraziamento va a te per la disponibilità, simpatia e gentilezza che ti contradistingue. I concorsi in primis sono fatti dalle persone e per questo spesso si va per l'amicizia e per avere un'occasione di rivedere amici e fare due parole. Davide era entusiasta e l'ha raccontato a tutti. Spero che sia da stimolo per continuare un percorso affascinate. Ciao a presto. Daniele. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 PM. |