Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Mostre - Concorsi - Fiere
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-09-08, 11:58 AM   #106
Utente Senior

L'avatar di gcking

gcking inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
per la scocca: sono malaticcio e non ho ancora fatto tutte le prove... Per ora ho visto che il telaio Italeri ci si adatta benissimo... Ovviamente ci sarà da lavorare qua e la per farci stare gli assi, ma già al primo tentativo siamo a posto... Appena posso posto le foto...

Mi fa molto piacere che si adatti il telaio, sono sicuro che farai un buon lavoro !
Vecchio 29-09-08, 12:35 PM   #107
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

boh...
la ragazza con le tette fuori sinceramente ,se Alex-basettoni non me lo diceva,non credo l'avrei notata più di tanto,se guardavi di sfuggita erano(le tette) verniciate di un colore scuro,ti dovevi avvicinare per vedere bene.Non mi pare tutto sto' scandalo.piuttosto è vero che lì,in quel contesto,non ci stava a dire nulla.
detto questo,ho rischiato di scivolare sulla bava persa da Luca cavicchi e Gionc.......
Accompagnando Riccardo e la girl in stazione a milano,ho visto dei cartelli del "Mi-Sex"....che fosse una ragazza recuperata da tale manifestazione-culturale?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 12:36 PM   #108
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gcking Visualizza il messaggio
Mi fa molto piacere che si adatti il telaio, sono sicuro che farai un buon lavoro !
renzo,forse tu non sai che Lapo per fare "un buon lavoro",deve andare a cercare il tizio che gli monta i modellini.........
Non è così semplice...
Vecchio 29-09-08, 12:39 PM   #109
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Anche se sono nuovo, ringrazio tutti per la disponibilità che avete dimostrato comunque nella giornata di sabato. E' stato un piacere parlare con voi anche se poco e a tratti. Ringrazio (in ordine di apparizione sparsa) Model, Ale, Paco, Lapo, Gionc, Colin (anche se non ci siamo parlati, eri tu vero?), Alessandro, Riccardo, Cavicchi, Gcking, Anton61 ..... (ho dimenticato qualcuno?). E' stato un piacere conoscervi. Così almeno quando scriverò sul forum saprò che faccia avete.

Paco> Ci sentiamo su questi schermi per le evoluzioni di cabine e verniciature.

Gionc, Ale> Ma i soldi per salamella e birra erano sufficienti? Mi son dimenticato di chiedervelo
Vecchio 29-09-08, 12:44 PM   #110
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

LUUUUUCA ... ecco chi mi sono dimenticato. E' che ti ho visto proprio di sfuggita. Chiedo perdono
Vecchio 29-09-08, 12:48 PM   #111
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

gking ma la scossa è pronta? se si sarei interessato...ci sent in PM?
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 01:20 PM   #112
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

Ale...ti ricordo che ad ogni messaggio devi scrivere a piacere...LOL oppure ROFL
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 01:32 PM   #113
Utente

L'avatar di gpone

gpone è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti , pure io ieri in fiera.....ho aspettato uno di voi alla tamiya ma nn se visto pazienza spediro le decal per posta ( peccato si poteva far prima di persona e conoscerci )

Beati voi che avete fatto mille compere io nn ho trovato una mazza di niente ! il mio negozio di fiducia nn c'era e gli altri oltre ai soliti kit stravisti nn avevano nulla di allettante.....correggetemi se sbaglio ma qualcuno vendeva transkit o fotoincisioni per moto tipo renaissance , studio 27 , o top studio ?
Perche in tal caso sono orbo io e me li sono persi
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 01:33 PM   #114
Utente

L'avatar di cappy

cappy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cappy
predefinito

Ok Ok, ma apparte quella patatosissima cavalla bionda nessuno ha fatto altri reportage fotografici per quegli sfigati come me che sono sposati e sono stati democraticamente tenuti a casa?
Vecchio 29-09-08, 01:40 PM   #115
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cappy Visualizza il messaggio
Ok Ok, ma apparte quella patatosissima cavalla bionda nessuno ha fatto altri reportage fotografici per quegli sfigati come me che sono sposati e sono stati democraticamente tenuti a casa?
Beh c'era veramente poco da fotografare, novita' non ce n'erano, i modelli sono sempre quelli visti e rivisti, in questa fiera si va principalmente per prendere qualche accessorio e qualche decals e se capita qualche kit in offerta (pochi per la verita') oppure per qualcuno mangiarsi innumerevoli panini con la salamella , o cosa molto gradita incontrare gli amici del forum che erano presenti

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 01:52 PM   #116
Utente Senior

L'avatar di gcking

gcking inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolino82 Visualizza il messaggio
gking ma la scossa è pronta? se si sarei interessato...ci sent in PM?
ciao Paolino, sì è pronta, l'avevo pure portata in caso ci fossi anche tu.
Stai tranquillo che te la tengo da parte, se vuoi te la spedisco, oppure te la do a mano alla prima occasione, fammi sapere in PVT cosa preferisci
Tral'altro due giorni alla settimana (lu e gio) lavoro a VC, non so quanto sia da Torino ma è sempre più vicino di Genova
Vecchio 29-09-08, 01:55 PM   #117
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

E' vero....
Mi ero scordato.... LOL!
ROFL!!!!

Così è più "cool",vero?
Vecchio 29-09-08, 02:02 PM   #118
Utente

L'avatar di pacader

pacader è un newbie...
predefinito

E' stato un piacere incontrare parecchi ragazzi del forum, alcuni per la prima volta, con i quali scambiare quattro chiacchere e passare un pò di tempo.

Come al solito cose interessanti c'è nerano poche, a parte la biondazza che effettivamente era alquanto fuori luogo.

Soprattutto per i "motociclettari" come me non c'era praticamente nulla, tanto che se non era per l'incontro con i ragazzi mi sarei fermato non più di un'oretta.
Acquistato qualche Alclad e piccoli attrezzi/accessori.
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 02:02 PM   #119
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
E' vero....
Mi ero scordato.... LOL!
ROFL!!!!

Così è più "cool",vero?
Immaginati Gionc con la scritta LOL sul petto e ROFL sulla schiena dipinte come la biondona Che visione

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 02:04 PM   #120
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpone Visualizza il messaggio
Ciao a tutti , pure io ieri in fiera.....ho aspettato uno di voi alla tamiya ma nn se visto pazienza spediro le decal per posta ( peccato si poteva far prima di persona e conoscerci )

se ero io (immagino per le decal di Sergio) aspettavo una tua mail..ma nn ho ricevuto nulla sarà per la prossima!

Beati voi che avete fatto mille compere io nn ho trovato una mazza di niente ! il mio negozio di fiducia nn c'era e gli altri oltre ai soliti kit stravisti nn avevano nulla di allettante.....correggetemi se sbaglio ma qualcuno vendeva transkit o fotoincisioni per moto tipo renaissance , studio 27 , o top studio ?
Perche in tal caso sono orbo io e me li sono persi
compere poco e nulla solo 3 nsr500 per un totale di 69 euro e basta...più una coppa per il concorso del lemans model club...
ale non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi