![]() |
[ARCHIVIO] Monza Model 2007
Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!
Visto che la data della mostra si avvicina velocemente volevo ingolosire gli indecisi con la diapositiva di alcuni dei kit messi in palio da molti dei ns. sponsor. Se quel giorno non riuscite proprio ad abbandonare la morosa (che ha sempre la precedenza poichè l'uomo non è di legno) cercate di trovare almeno qualche ora per venire a trovarci poichè, oltre al piacere di stare insieme, il piatto è davvero ricco!! |
Re:Monza Model 2007
peccato per la scatola ST27,era l'unica che incuriosiva....
Che è ? |
Prendo lo spunto per chiedere chi ci sara?
Per una volta che mi muovo :D mi piacerebbe incontrare o reincontrare il piu' possibile degli amici del forum. Io ci saro' la domenica, i miei modelli li porteranno dei miei amici assieme ai loro il sabato. Ciao ciao |
Quote:
|
Molto probabilmente domenica ci sarò anch'io a curiosare in giro
Ciao Luca |
Io passo, forse entrambi i giorni.
|
cassarola, io devo venire apposta anche sabato...
bè sentiamoci con chi va il sabato: una birretta... |
Io sarò a Monza sabato pomeriggio, anche perchè devo valutare i modelli....eheheheh
Quindi, chi sarà lì, mi vedrà ;-) Ciao ciao Buddha |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti hai ragione....spero di finire qualcosa....sennò....vada solo x la biretta.....hehehehe
|
Quote:
|
dimenticavo :D :p
|
:-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'( :-( :'(
|
Io ci sarò domenica pomeriggio, forse tarda mattinata.
Ciao |
Gionc, ma tu che fai, scendi il sabato, poi torni a casa e vieni giù la domenica pomeriggio? In che orari saresti qui quindi il sabato?
|
Quote:
|
Quote:
Ci dispiace quindi per il tuo doppio viaggio per il quale ti ringraziamo molto find'ora. |
Quote:
|
Ho consegnato pochi minuti fa i modelli al mio amico che verrà sabato a portarli e da cosa mi ha detto ne ha già raccolti un discreto numero tra auto e aerei :-) Ci vediamo Domenica ;-)
Ciao ciao |
Quote:
Alcuni sono davvero stupefacenti |
io ho un'esile speranza di venire nel pomeriggio di sabato...
|
Quote:
Devo sostituire un arbitro per le finali regionali e quindi non posso poprio tirarmi dietro. Mi dispiace perchè non vi vedrò e non vedrò il grande spettacolo della mostra domenica :-( Che dire? Ancora una volta: "sarà per la prossima"! Un abbraccio a tutti Buddha |
Quote:
spero la partita non sia al coperto, perchè l'unica consolazione è quella di immaginarti in mezzo al campo, bagnato come un pulcino, con la palla che rimbalza al limite della sospensione :D :D :D porta l'onbrello và :D ;p |
io creedo di venir su nel pomeriggio...hihihih
gionc ti porta la tua nuova cosa...tu mi porti le mie?se ti ricordi del famoso vetro hihihih lo farò anch'io.. |
I miei informatori mi hanno detto che avete ricevuto un numero impressionante di modelli che quasi non ci stanno tutti nei locali della mostra :-) ciò è molto bello per un gruppo come il vostro con tanto entusiasmo ;-)
Ciao a domani |
sono stato oggi...mmmh.....
|
Sono stato li stamattina...
Ragazzi, vi prego, TORNATE IN AUTODROMO! L'autodromo riusciva a rendere un clima unico alla mostra, qua mi sembrava la classica mostra "istituzionale" di modellismo. Anche lo spazio era angusto, nei box si girava meglio. Ho notato anche poche auto e moto rispetto agli anni scorsi. Sarà proprio per questo motivo? Inoltre l'autodromo forniva più visibilità verso gente che passa per caso: volete che il modellismo venga diffuso o volete che rimanga un hobby di una nicchia ristretta di gente interessata che va apposta a vedere la mostra? Io preferisco la prima... |
quoto attila...per questo il mio messaggio prima era così...
pochi modelli...di sicuro certi erano davvero belli,vedi per quelli di prini,gionc rally marcis e così via...xò di sicuro anche la sede del posto fà molto.. ;-) |
zio bill il clima era unico ma pure il caldo... oggi tutta un'altra storia..
pipino mi dispiace di non averti beccato ieri... |
e congratulazioni al supermarco-micro: meritatissimo!!!!
|
com'era oggi?c'era gente?
come stai macaco?hihihih |
Penso che l'ambiente dei box sia unico per chi fa auto, ma se devo pensare alle difficoltà ad arrivarci, la distanza per le auto e il ritiro dei modelli, al caldo, alla ressa, sono propenso all'attuale dislocazione.
E' stato molto piacevole e divertente l'incontro con tutti gli amici del forum. Ho trovato gli organizzatori di Monza tutti, in primis Paolo Zolin con la moglie, delle persone disponibilissime, che hanno portato l'evento ad una dimensione più umana, con il modellista come tale in primo piano, non è facile trovare tale disponibilità in tutti i concorsi. La premiazione all'interno di uno splendido teatro è stata divertentissima, non so se è stata voluta, ma è uscita una cerimonia che ha fatto volare le due ore della durata, sempre con la massima attenzione al colpo di scena, alla faccia delle premiazioni monotone e perfette che attirano l'attenzione solo agli interessati della propria categoria, ieri il pubblico partecipava alla stessa : da ripetere. Sono sicuro che qualcuno non la penserà come me, ma erano anni che non mi divertivo così. E' stato proprio un bel pomeriggio. Complimenti a tutti. Ciao. |
Condivido in pieno, le edizioni ai Box dell'autodromo erano una vera tortura (caldo, distanza dalle nostre auto ecc.) oltre che simili ad un porto di mare, ovvero ci passavano tutti anche chi di modellismo non gliene fregava nulla invece nella cornice della Villa Reale si respira un clima piu' calmo e tranquillo ed i visitatori sono venuti a visitare la mostra perche' realmente interessati o quantomeno incuriositi dell'evento e cio' nonostante da come mi e' stato detto sono stati numerosi. Non mi sono mai divertito cosi' tanto ad assistere alla premiazione, sicuramente la piu' spassosa a cui ho partecipato :D
Un caloroso ringraziamento agli amici di Monza per il loro impegno e dedizione nell'organizzare la mostra anche in situazioni talvolta difficili ;-) Un grande complimenti ad Andrzej Ziober, i suoi modielli di arereo iperdettagliati sono semplicemente fantastici. Ciao ciao |
mi unisco al coro dei grazie, gli amici di Monza sono stati fantastici nonostante le evidenti difficoltà organizzative per la sovrapposizione con altri eventi, la premiazione "di lusso" fantastica, l'amico polacco commosso, sublime :D
sul fatto della tematica sono d'accordo che Monza (come peraltro è stato quest'anno) resti un concorso per priorità civile, il connubbio con l'autodromo ne potenzia l'immagine, però sono altresì favorevole che accolga tutti gli altri generi: mi hanno enormemente impressionato il bucaneer ed il viking che hanno vinto: incredibili. |
Giornata fantastica passata in compagnia degli amici della Corona Ferrea e del forum. L'ambiente della villa reale è stupendo, e decisamente più fresco rispetto ai box dell'autodromo, decisamente per veri appassionati per chi viene a vedere l'esposizione dei modelli. Che dire degli organizzatori? come sempre riescono a stupire per la loro inventiva di intrattenimento. Grazie a Paolo Zolin e signora, sempre gentili e disponibili due persone splendide. Grazie a tutti i soci della Corona Ferrea, instancabili.
Ciao Pillos. |
Ciao a tutti.
E' da un po' che vi seguo come ospite e ho potuto ammirare le vostre splendide creazioni. Sono un "vecchio" appassionato di modellismo (l'ultimo modello risale a 25 anni fa e sono tentato di colarlo nell'acido..) e vedere i pezzi presenti alla mostra mi ha fatto rimpiangere il fatto di non aver continuato con questo bellissimo hobby. Ma chissa' che prima o poi... Domenica sono stato anch'io a vedere la manifestazione e l'unico neo che ho potuto riscontrare e' stato il fatto che la sala mi e' sembrata un po' piccola per il numero di modelli esposti (speriamo che per la prossima edizione il comune dia degli spazi maggiori). Per il resto e' stato tutto molto bello e volevo fare i miei più grandi complimenti a tutti voi modellisti. |
Condivido in pieno le idee di Piilos e di Gionc, giornata stupenda passata a rimirare modelli davvero notevoli e con persone disponibilissime quelle della Corona Ferrea e con altre un po fuori di testa (vedi appunto i vari PILLOS; GIONC RALLY67 MODELFRIEND etc) che sono lo spirito di questo forum, amici!!!!! e poi modellisti.
|
Quote:
Ciao ciao |
Lo so e chiedo scusa ma sai, purtroppo ad una certa età l'arterio si fa galoppante!!!!!! eheheheheh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM. |