![]() |
[ARCHIVIO] Monza Model 2007
Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!
Visto che la data della mostra si avvicina velocemente volevo ingolosire gli indecisi con la diapositiva di alcuni dei kit messi in palio da molti dei ns. sponsor. Se quel giorno non riuscite proprio ad abbandonare la morosa (che ha sempre la precedenza poichè l'uomo non è di legno) cercate di trovare almeno qualche ora per venire a trovarci poichè, oltre al piacere di stare insieme, il piatto è davvero ricco!! |
Re:Monza Model 2007
peccato per la scatola ST27,era l'unica che incuriosiva....
Che è ? |
Prendo lo spunto per chiedere chi ci sara?
Per una volta che mi muovo :D mi piacerebbe incontrare o reincontrare il piu' possibile degli amici del forum. Io ci saro' la domenica, i miei modelli li porteranno dei miei amici assieme ai loro il sabato. Ciao ciao |
Quote:
|
Molto probabilmente domenica ci sarò anch'io a curiosare in giro
Ciao Luca |
Io passo, forse entrambi i giorni.
|
cassarola, io devo venire apposta anche sabato...
bè sentiamoci con chi va il sabato: una birretta... |
Io sarò a Monza sabato pomeriggio, anche perchè devo valutare i modelli....eheheheh
Quindi, chi sarà lì, mi vedrà ;-) Ciao ciao Buddha |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti hai ragione....spero di finire qualcosa....sennò....vada solo x la biretta.....hehehehe
|
Quote:
|
dimenticavo :D :p
|
:-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'( :-( :\'(
|
Io ci sarò domenica pomeriggio, forse tarda mattinata.
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 AM. |