Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Mostre - Concorsi - Fiere
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-06-13, 11:49 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito [ARCHIVIO] 8-9 Giugno 2013, Thiene (VI)

Ragassi... so che sembra assurdo ma, preso dai preparativi... mi son dimenticato il concorso di casa...

Red Devils Club Thiene

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2013, Thiene (VI) Area ex-Ferrarin via Friuli 6

Io sono di parte quindi non attendibile ma... io vi consiglio di fare un salto se potete, e di partecipare se ve la sentite: non è certo un concorso orientato al civile (ma già ci sono tavolate affollate..) ma il livello è bello alto, a livello europeo, come da tradizione. Circa 1500 MQ nuovi di zecca grazie alla generosità della famiglia Ferrarin, una nuova location allestita ad hoc da noi del club in questi ultimi mesi, Premi Speciali nel RD Awards, la Red Devils Cup, più di 50 operatori commerciali da tutta europa, sono previsti più di 1200 modelli esposti (dati ultima edizione 2011, dagli updates ci sembra di poter garantire gli stessi flussi), e ovviamente....

... salamella e birra a fiumi per tutti perlomeno a livello Novegrino...

Vi aspetto, vi aspettano i Red Devils.
Mettetevi in gioco e partecipate: consegna modelli fino a Sabato mattino.
Vecchio 04-06-13, 03:14 PM   #2
lovegt40
Guest

predefinito

mi permetto di segnalare questo concorso per la qualità dei modelli visibili.da sempre uno dei migliori club italici, a tutti i livelli, soprattutto aeronautici/militari.
Io purtroppo non posso venire, anche se 2 miei amici vengono e portan modelli,pernottando pure in zona.

in bocca al lupo e se possibile giò metti dopo il link alle foto dei modelli presenti.
è uno dei pochi dove davvero ne vale la pena.
L'iscrizione online adesso funzia? so che c'eran stati problemi fino a pochi giorni fa..
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-13, 03:53 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

No Paolo, non funziona un casso: o meglio non si capisce perchè ma funziona a seconda della piattaforma da cui si opera, molte comq sono arrivate regolarmente..... alla fine la grossa mancanza è solo ed unicamente nella parte informativa-informatica (scusa se è poco..... di questi tempi dipende molto e sempre di più da questi fattori) ma ti garantisco che il resto è in ordine ed efficente, in più quest'anno abbiamo molto più "respiro" di MQ. e così abbiamo potuto lavorare di contorno.

Già dal WE scorso tra navetta e consegne c'è roba di qualità molto alta e bastante per un buon concorso, resto con l'acquolina in bocca pregustando il WE prossimo...
Vecchio 04-06-13, 04:26 PM   #4
Utente

L'avatar di GIACOMER

GIACOMER inizia ad ingranare.
predefinito

Vicenza è lontana.... ma se metti le foto le vedo volentieri!!!! Finalmente qualcosa di militare! Mi piange il cuore al pensiero delle salamelle e della birra che perderò.... sigh
GIACOMER non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi