Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Mostre - Concorsi - Fiere
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-05-13, 09:47 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Grazie Pillos. Vedo che anche senza motine che erano in trasferta mi è andata più che bene, è anche vero che la formula open fa contenti un pò tutti . Mi spiace non aver partecipato di persona, cosa più o meno impossibile perchè siamo agli sgoccioli con i preparativi per il concorso Red Devil e quest'anno grazie alla nuova location abbiamo avuto un mare da fare.... anzi di più: Domenica sono a Murisengo in furgone a ritirare tutti i modelli che partono per Thiene, se ci siete da quelle parti ci scappa una birretta?
Grazie ancora per il report dei risultati

gio
Ciao Giova, sono io che ti ringrazio per la tua partecipazione, i tuoi lavori mi sono piaciuti molto, sopratutto la Caterman che avevo visto nel tuo wip, dal vero è veramente molto bella, bravo.
Per Murisengo non so se riesco a fare un salto da visitatore.
Ciao da Pillos e congratulazioni per i tuoi bei pezzi.

pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-13, 11:34 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie Pillos, detto da te vale molto!

Mi è spiaciuto non aver finito la stratos Marlboro per introdurla al trofeo Targa Florio ma non avevo voglia di correre come ho fatto altre volte in vista di un concorso: meglio così la finirò con calma e ve la porto su al prossimo
Vecchio 17-05-13, 12:36 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Grazie Pillos, detto da te vale molto!

Mi è spiaciuto non aver finito la stratos Marlboro per introdurla al trofeo Targa Florio ma non avevo voglia di correre come ho fatto altre volte in vista di un concorso: meglio così la finirò con calma e ve la porto su al prossimo

Ok, la calma è sempre la cosa migliore per fare i lavori.

Vecchio 19-05-13, 06:56 PM   #19
Utente Junior

L'avatar di Ale27

Ale27 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Ale27
predefinito

Ciao io sono l'autore della 126c2 che ho visto ha vinto il premio speciale della critica. Grande soddisfazione vista la mia giovane età modellistica alla prossima cerco di esserci di persona. Ma da qualche parte si può scaricare la classifica per vedere i risultati dei miei compagni del club. Complimenti perché anche se non ero presente ho saputo che il tutto era organizzato benissimo. Ti aspetto a Bolzano tra due anni per il ns. Concorso G.m. ariete
Vecchio 21-05-13, 02:02 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale27 Visualizza il messaggio
Ciao io sono l'autore della 126c2 che ho visto ha vinto il premio speciale della critica. Grande soddisfazione vista la mia giovane età modellistica alla prossima cerco di esserci di persona. Ma da qualche parte si può scaricare la classifica per vedere i risultati dei miei compagni del club. Complimenti perché anche se non ero presente ho saputo che il tutto era organizzato benissimo. Ti aspetto a Bolzano tra due anni per il ns. Concorso G.m. ariete
Ciao Ale, complimenti per il tuo bellissimo lavoro. La classifica la puoi vedere nella prima pagina, non è ordinatissima in quanto è un file doc e si è messa in modo strano ma penso si capisca.
Grazie per la tua partecipazione e per gli apprezzamenti della mostra. A Bolzano non sono ancora stato, spero di riuscire a partecipare.

Vecchio 21-05-13, 02:19 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Reportage fotografico dell'allestimento del X° Trofeo Racing Car e del Gruppo Modellistico Michelin.
Icone allegate
[ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_000.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_001.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_002.jpg  

[ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_003.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_004.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_005.jpg  

[ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_006.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_007.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_008.jpg  

[ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_009.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_e_1.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_e_2.jpg  

[ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_e_3.jpg   [ARCHIVIO] X  Edizione TROFEO RACING CAR-volpiano_13_e_4.jpg  

Rispondi