![]() |
Acciaio fiorettato
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti ragazzi, sono in ballo nella realizzazione di un camion e questa volta lo vorrei personalizzare un po'...
Cerco consigli o indicazioni su come ricreare questo acciaio inox fiorettato...esiste qualche pellicola che lo riproduca...? Allego foto per farvi capire meglio... |
..ti sei distratto..
http://www.modellismo.net/forum/stat...ry-hiro-4.html |
aiuto, se lo devo riprodurlo sull'intero semirimorchio divento vecchio...!:dead:
|
guarda qui
MODELMAKERSHOP io compravo sempre li,di pellicole non ne ricordo,ma c'erano particolari fotoincisi e in resina che riproducevano l'acciaio fiorettato,ti parlo di 2 anni fa magari adesso ci sono altre cose un esempio: http://www.modelmakershop.com/modelm...ges/1824_0.jpg o se no da kitformservices.com esempio http://kitformservices.com/photoetch/pe36.jpg |
...qui ce n'è di gente che diventa vecchia con un modellino!
Credo che le fotoincisioni siano in rilievo , mentre la fiorettatura reale no.. |
Quote:
questo però è acciaio mandorlato :Ok: |
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 PM. |