Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 12-04-12, 03:56 PM   #76
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito

Non ho neanche finito di leggere il tuo intervento,perchè fin dove sono arrivato mi è bastato.

Quel che penso di questo modo di porsi credo possa essere compreso facilmente da quanto ho scritto prima, certamente con più educazione rispetto al tuo intervento...

Detto questo non ho idea di quale cartello tu abbia appeso al naso...ma di certo non penso, nè l'ho mai fatto, che tu sia un frescone, come dici te...non lo penso perchè non ti conosco...e quindi non giudico...

Penso solo che ti sia posto in un modo sbagliato...in senso assoluto come utente del forum, e ancora di più in quanto moderatore...
se questo ti disturba non posso farci niente, ti espongo il mio punto di vista, con rispetto, ma questo è...
contiguidi75 non è in linea  
Vecchio 12-04-12, 04:09 PM   #77
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito

Per quanto riguarda ciò che hai scritto Decals che dire?

Intanto grazie, per il modo in cui lo hai fatto...cioè con educazione, pazienza e semplicità...ho grande rispetto per il modo in cui svolgi il tuo ruolo in questa sezione...tuttavia in questo caso specifico quello che penso l'ho scritto e lo ribadisco...mi permetto di non essere d'accordo con te per i tuoi interventi che ho citato...
contiguidi75 non è in linea  
Vecchio 12-04-12, 04:45 PM   #78
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da contiguidi75 Visualizza il messaggio
se questo ti disturba non posso farci niente, ti espongo il mio punto di vista, con rispetto, ma questo è...
E cosa dovrebbe disturbarmi? Tu hai detto la tua,che per me suonava stonata,io ti ho risposto e ho detto la mia,da normale utente.I problemi sono ben altri,spero solo che tu abbia percepito il messaggio che ho voluto lanciarti,e cioè che Maurillo67 in questo momento è tutto tranne che impossibilitato a rispondere,visto che ha a disposizione (a suo dire) altri account con cui connettersi e scrivere.
Questo è quello che contava del mio post.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 12-04-12, 04:53 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

...ma scusasate tutti...
ma se si va avanti così si possono scrivere di questo passo 1000 pagine su chi abbia ragione o meno,su come uno interpreta la cosa...su come si pone..e che roba...
nn si può chiudere qui la cosa,model o tony, e aspettare che l'interessato della questione il 14 chiarisca il tutto? che senso ha azzanarci "noi" che nn c'entriamo nulla?

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea  
Vecchio 12-04-12, 04:58 PM   #80
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolino82 Visualizza il messaggio
.
nn si può chiudere qui la cosa,model o tony, e aspettare che l'interessato della questione il 14 chiarisca il tutto? che senso ha azzanarci "noi" che nn c'entriamo nulla?
Io qui non posso chiudere niente,ma concordo con te,la discussione secondo me è inutile e avvilente.
Per quanto mi riguarda,finisce qui.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 12-04-12, 05:20 PM   #81
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Chiudo il thread in attesa del rientro di maurillo

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Chiudi la discussione