18-03-12, 04:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Moto...
Vorrei prendere un kit di montaggio di una moto. Quale mi consigliate contando che è LA PRIMA ?
|
|
|
18-03-12, 06:51 PM
|
|
Utente Senior
|
scala? tipo di moto?
io direi comunque un tamiya in 1/12, poi una vale l'altra...
|
|
|
18-03-12, 07:09 PM
|
|
Utente Senior
|
 Tamiya 1:12 per facilità di assemblaggio e qualità generale.
La scelta del kit, come ti dicevo, è soggettiva.
|
|
|
18-03-12, 07:13 PM
|
|
Utente Junior
|
si 1/12 si non vorrei prendere una moto mini...
Per quanto riguarda la moto sono tutte uguali posso basarmi sull'estetica ? Il kit sono completi di tutto ? o per finire la moto si devono comprare pezzi a parte? (escluse vernici)
|
|
|
18-03-12, 07:26 PM
|
|
Utente Junior
|
Ah poi volevo comprare da modellismo.it ma per comprare dal sito come devo fare ? compro da ebay ? (ho visto annunci su ebay che credo erano suoi)
|
|
|
18-03-12, 07:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Jooy
Per quanto riguarda la moto sono tutte uguali posso basarmi sull'estetica ? Il kit sono completi di tutto ? o per finire la moto si devono comprare pezzi a parte? (escluse vernici)
|
io ti direi di iniziare montando solo il kit che acquisterai, senza set di dettaglio aggiuntivi e modifiche varie, quelle verranno col tempo.
A parte le vernici, in un kit di montaggio trovi quanto serve per montare interamente una moto, come viene presentata esternamente nella sua scatola.
Guarda la varie sezioni qui nel forum (work in progress, showroom, e le varie gallerie fotografiche) e fatti un po un'idea.
|
|
|
18-03-12, 07:34 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
io ti direi di iniziare montando solo il kit che acquisterai, senza set di dettaglio aggiuntivi e modifiche varie, quelle verranno col tempo.
A parte le vernici, in un kit di montaggio trovi quanto serve per montare interamente una moto, come viene presentata esternamente nella sua scatola.
Guarda la varie sezioni qui nel forum (work in progress, showroom, e le varie gallerie fotografiche) e fatti un po un'idea.
|
non volevo dettagli ma dico è completa ? oppure non mi ritrovo le forcelle o altro ? c'è tutto tutto ?
|
|
|
18-03-12, 07:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
non volevo dettagli ma dico è completa ? oppure non mi ritrovo le forcelle o altro ? c'è tutto tutto ? 
|
ma che domanda è????
certo che è completa.
|
|
|
18-03-12, 07:50 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
ma che domanda è????
certo che è completa.
|
no perchè vedendo delle foto vedevo pochi pezzi e sul sito ho visto dei ricambi e quindi credevo ... comunque vedrò di capire come fare l'ordine lunedì
|
|
|
18-03-12, 08:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ah poi volevo comprare da modellismo.it ma per comprare dal sito come devo fare ? compro da ebay ? (ho visto annunci su ebay che credo erano suoi)
|
Ti consiglio di comprare su Modellismo.it. Manda un messaggio a gnanni (l'amministratore), lui ti aiuterà senz'altro.
|
|
|
18-03-12, 08:26 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da scapin
Ti consiglio di comprare su Modellismo.it. Manda un messaggio a gnanni (l'amministratore), lui ti aiuterà senz'altro. 
|
Mandato un messaggio privato
|
|
|
18-03-12, 08:54 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Ciao e benvenuto 
Vedo che hai le idee un po' confuse, dalle domande che fai sembra che tu non abbia mai visto prima una scatola di montaggio ed anche sulla tematica sei un po' confuso  come cosigio di posso suggerire di leggere questo thread Modellismo statico, come iniziare? Aiuti per un principiante , come seconda cosa guardati i vari threads nella sezione "Work in Progress" lì troverai molte moto in costruzione dove potrai trarre spunto. I kits sono completi di tutto eclusi colori, attrezzi e colla, esistono dei set accessori venduti a parte per migliorare il modello ma non strettamente necessari visto che sei alle prime armi.
Quote:
|
Semplice ti registri e poi clicchi i soggetti desiderati che vanno nel tuo cestino, poi segui le istruzioni per il pagamento
Ciao ciao
|
|
18-03-12, 09:02 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Ciao e benvenuto 
Vedo che hai le idee un po' confuse, dalle domande che fai sembra che tu non abbia mai visto prima una scatola di montaggio ed anche sulla tematica sei un po' confuso  come cosigio di posso suggerire di leggere questo thread Modellismo statico, come iniziare? Aiuti per un principiante , come seconda cosa guardati i vari threads nella sezione "Work in Progress" lì troverai molte moto in costruzione dove potrai trarre spunto. I kits sono completi di tutto eclusi colori, attrezzi e colla, esistono dei set accessori venduti a parte per migliorare il modello ma non strettamente necessari visto che sei alle prime armi.
Semplice ti registri e poi clicchi i soggetti desiderati che vanno nel tuo cestino, poi segui le istruzioni per il pagamento
Ciao ciao
|
Già mai visto uno purtroppo ma se tutto va come deve vorrei provare a mettere su una moto
|
|
|
18-03-12, 11:11 PM
|
|
Utente Junior
|
DOMANDA : Modellismo.it ma questo è il pilota o la moto ?
|
|
|
18-03-12, 11:34 PM
|
|
Utente Senior
|
solo pilota...
|
|
|