29-02-12, 02:30 PM
|
|
Utente Senior
|
kit
Quote:
Originariamente inviata da danyoff
eccomi qui guarda io ho aquistato centinaia di kit e altro da tutte le parti del globo e una sola volta ho pagato la dogana,per il resto mai avuto problemi.tutt ora mi arrivano kit senza problemi
|
per forza ora ti sei fatto la rete di corrispondenti................    
|
|
|
01-03-12, 11:54 AM
|
|
Utente Junior
|
Porto anch'io il mio contributo: ho acquistato svariati kit dall'oriente e solo una volta ho dovuto pagare un surplus per la dogana, per il resto mai avuto problemi a parte la lunga attesa (da un minimo di 20 giorni ad un massimo di 2 mesi  , ma solo in un caso!) e una volta un montante della carrozzeria di un Delta arrivato piegato. Ha ragione filmon, a parte un po' di nailon con le bolle attorno alla carrozzeria altro non viene messo, solo un po' di carta da pacchi intorno alla scatola e via....  e sapendo quante mani deve passare il pacco prima di arrivare in Italia non è che sia il massimo......finora comunque è (quasi) sempre andata bene!!
Superfluo dire di scegliere sempre venditori con feedback 99,8% - 100%.......
|
|
|
01-03-12, 02:31 PM
|
|
Utente Junior
|
a quanto pare nessuno ha riscontrato grossi problemi. Meglio così  !!!
d'altronde ero un po scettico non avendo mai acquistato oltre oceano.
|
01-03-12, 11:15 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da danyoff
eccomi qui guarda io ho aquistato centinaia di kit e altro da tutte le parti del globo e una sola volta ho pagato la dogana,per il resto mai avuto problemi.tutt ora mi arrivano kit senza problemi
|
Posso girarti qualche ordine?
|
|
|
01-03-12, 11:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SL85
Posso girarti qualche ordine? 
|
nel senso che tu paghi e poi li fai recapitare da me ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhaha
|
02-03-12, 02:41 PM
|
|
Utente
|
Bhè,ma alora sono l'unico sfortunello..Ho acquistato svariate volte da Hobby Link Japan,ed OGNI volta c'è la dogana da pagare.Una volta sola negli USA(un mio zio che stà in Florida,mi prese un kit dell'AMT per un amico),ci scrisse "GIFT" ("regalo") sul pacco,e non pagai nulla.MA,p.e.,quelli di HLJ chiedono espressamente di non osarsi a chiedere tale pratica,o scrivere importi minori  er il "gift",dicono che l'ufficio postale dove spediscono sanno bene chi sono,e che vendono,non fanno "gift".Penso sia una cosa che si può chiedere solo ad un privato.Ma,se nn li conosci,te li consiglio vivamente:rapidi,educati se li contatti o problemi,hanno tutto,e spesso hanno promozioni o forti sconti.Il pacco è che spesso paghi più in spese di spedizione,che non l'oggetto in sè:la fregatura è che non esistono spedizioni cumulabili,nel senso,se compri tre kit,su OGNUNO paghi le spese,e quando ti arrivano ci paghi l'IVA anche sulle spese di spedizione..Per assurdo,conviene quasi comperare un kit alla volta..Spedizione SAL,tre settimane/un mese,sempre arrivato tutto,imballato benissimo.ma sempre pagato un sovrapprezzo,sempre.
|
|
|
06-03-12, 05:39 PM
|
|
Utente Junior
|
|
26-03-12, 03:38 PM
|
|
Utente Junior
|
ordine ricevuto
modello arrivato in ottimo stato in un imballaggio ben fatto. niente dogana,nessun riscontro negativo. che dire..contento e soddisfatto
|
27-03-12, 04:28 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Vale Giugi
.. niente dogana,nessun riscontro negativo..
|
oh,bene! Scusa la domanda,giusto per,ma sul pacco hanno scritto qualcosa ,tipo appunto "GIFT",oppure v'è la targhetta con sù scritto il valore dell'interno?Perchè se hanno dichiarato il valore,e nn hai pagato nulla all'arrivo,sei stato fortunato..Ultimamente mi dicono siano più fiscali,ne passano molto meno di una volta,così,vorrei capire dalle esperienze altrui.Io è un pò di mesi che nn acquisto più dall'Oriente,son curioso..ciao ciao!
|
|
|
27-03-12, 06:51 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da fango
oh,bene! Scusa la domanda,giusto per,ma sul pacco hanno scritto qualcosa ,tipo appunto "GIFT",oppure v'è la targhetta con sù scritto il valore dell'interno?Perchè se hanno dichiarato il valore,e nn hai pagato nulla all'arrivo,sei stato fortunato..Ultimamente mi dicono siano più fiscali,ne passano molto meno di una volta,così,vorrei capire dalle esperienze altrui.Io è un pò di mesi che nn acquisto più dall'Oriente,son curioso..ciao ciao!
|
sul pacco c'era un foglio tipo ricevuta ,non so cosa sia di preciso,con su il mittente,il mio indirizzo con nome cognome e la scritta "toys car" in un punto. poi delle parole /scritte che sinceramente a me sembrano scarabocchi(cioè sono incomprensibili per me). comunque il tutto era molto leggero, 3 etti di prosciutto pesavano di più ,quasi.
|