Non lo so com'è andata ma io ho pagato con pay pal 185 € anticipatamente poi oggi la postina si è presentata con il pacco e mi ha chiesto il pagamento di 50 € per ritirarlo
Non lo so com'è andata ma io ho pagato con pay pal 185 € anticipatamente poi oggi la postina si è presentata con il pacco e mi ha chiesto il pagamento di 50 € per ritirarlo
Devi guardare sulla bolletta di spedizione sopra il pacco quanto e' il valore dichiarato. Considera che il dazio ed IVA si paga anche sul costo di spedizione e non solo sul valore della merce
si, ma sicuramente non ti costa 25-30€, la dogana è l'iva(21% sul valore) più 5,50€ di solito di spese postali dalla dogana al tuo indirizzo, poi per una busta piccola come quella delle decal potrebbe anche non esserci