Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-02-12, 11:06 AM   #1
Utente Junior

Matteo Ghidini è un newbie...
predefinito Scale per un diorama militare...chi mi può dare un consiglio??

Ciao a tutti.
Dopo anni che costruisco modelli di mezzi civili mi voglio cimentare in qualcosa di militare, cazzi mezzi corazzati e via dicendo. Le scale più comuni se non le sole sono 1:35 e 1:72...e fin qui nessun problema.
Preferisco di gran lunga le 1:35 sul troppo piccolo non mi ci trovo...solo che faccio fatica a trovare costruzioni nella stessa scala da mettere nel diorama...devo arrendermi al 1:72 oppure in giro c'è qualcosa che può fare al caso mio??....grazie a tutti...matteo
Matteo Ghidini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-12, 01:52 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto
ho spostato il tuo thread nella sezione corretta

Di materiale per diorami si trova abbastanza, anche Italeri ha fatto qualcosa altrimenti c'e la Miniart che ha un ampio catalogo MiniArt: Plastic model kits, AFV, Historical miniatures & Figures, Building & Accessories oppure anche la Master Box Ukraine scale plastic model kits figures poi ce ne sono diverse altre

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-12, 03:56 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

Quote:
Originariamente inviata da Matteo Ghidini Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Dopo anni che costruisco modelli di mezzi civili mi voglio cimentare in qualcosa di militare, cazzi mezzi corazzati e via dicendo. Le scale più comuni se non le sole sono 1:35 e 1:72...e fin qui nessun problema.
Preferisco di gran lunga le 1:35 sul troppo piccolo non mi ci trovo...solo che faccio fatica a trovare costruzioni nella stessa scala da mettere nel diorama...devo arrendermi al 1:72 oppure in giro c'è qualcosa che può fare al caso mio??....grazie a tutti...matteo
hai voglia..... ce ne sono per tutti i gusti
Modellismo.it

Sfoglia un pò e vedi
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-12, 04:32 PM   #4
Utente Junior

Matteo Ghidini è un newbie...
predefinito

grazie a tutti delle dritte!!

sono nuovo dell'ambiente, la prossima volta cerco di postare nella sezione corretta...
Matteo Ghidini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi