Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-12, 03:36 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

Questa si che è disegnata con criterio e design. E' le cosidetta Cinquone di Romeo-Ferraris
Icone allegate
Nuova Abarth-cinquone-romeo-ferraris_horizontal_gallery.jpg   Nuova Abarth-cinquone-romeo-ferraris-profilo-posteriore_horizontal_gallery.jpg   Nuova Abarth-cinquone-romeo-ferraris-pista_horizontal_gallery.jpg  

Nuova Abarth-cinquone-romeo-ferraris-sedili-recaro_horizontal_gallery.jpg  
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 03:38 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

E magari ci scappa un bel mudelin. Ci sto gia' lavorando su base Fujimi.
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 09:00 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,368
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio

.... sarò duro d'orecchi ma... secondo voi è un quattro cilindri?

vabbè che a sto punto della 500 c'è solo l'idea iniziale...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 09:31 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
.... sarò duro d'orecchi ma... secondo voi è un quattro cilindri?

vabbè che a sto punto della 500 c'è solo l'idea iniziale...
Dal suono è probabile che sia un motore da moto... spesso fanno quei miscugli..

Anche sui fuoristrada estremi montano motori da moto.. spesso anche due motori alla volta per quasi 400 cv..

Visti i 4 scarichi potrebbe anche essere.. bisognerebbe vederla senza cofano.
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 11:48 AM   #20
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito

se è, come penso, ottenuta partendo dalla base di un prototipo da salita è facile che monti anche lo stesso motore ovvero lo Zytec V8 che è appunto un 3 litri da circa 450 cv come detto in precedenza
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 01:59 PM   #21
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaITR Visualizza il messaggio
se è, come penso, ottenuta partendo dalla base di un prototipo da salita è facile che monti anche lo stesso motore ovvero lo Zytec V8 che è appunto un 3 litri da circa 450 cv come detto in precedenza
Il motore è un Radical RPB 2.8 da 460hp.
In Austria per le auto più grosse usano quasi solo motori Judd V8, come la fantastica 320 IRL EVO di Edlinger o le varie Mercedes e BMW derivate dalle ex-DTM.

La versione che in teoria vendono è ben diversa: PRC News
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 04:44 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mitzkal Visualizza il messaggio
Il motore è un Radical RPB 2.8 da 460hp.
In Austria per le auto più grosse usano quasi solo motori Judd V8, come la fantastica 320 IRL EVO di Edlinger o le varie Mercedes e BMW derivate dalle ex-DTM.

La versione che in teoria vendono è ben diversa: PRC News
Allora ritiro tutto quello che ho detto..
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 04:58 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,368
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mitzkal Visualizza il messaggio
Il motore è un Radical RPB 2.8 da 460hp.
In Austria per le auto più grosse usano quasi solo motori Judd V8, come la fantastica 320 IRL EVO di Edlinger o le varie Mercedes e BMW derivate dalle ex-DTM.

La versione che in teoria vendono è ben diversa: PRC News
mmm quello lì ci sta bene sulla Cobra Daytona replica kit che mi piglio quando vado in pensione.... tsè... in pensione.....
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 05:43 PM   #24
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Io ce lo vedo bene sulla mia SD MX-5 Italia II



Perchè sull'Autokonexion ci va' per forza il 13B

E' bello sognare... vero?
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 05:46 PM   #25
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da disca92 Visualizza il messaggio
Allora ritiro tutto quello che ho detto..
Ni, il motore Radical ha i gruppi termici derivati dall'Hayabusa, come anche i motori Hartley.
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 09:30 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,368
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mitzkal Visualizza il messaggio
Ni, il motore Radical ha i gruppi termici derivati dall'Hayabusa, come anche i motori Hartley.

cioè petta han fatto un V8 attaccando due motori da moto??????

certo che la coppia ai bassi deve arrivare con la macchina che segue...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 09:34 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,368
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

zio budello.... DEVO fare una super seven con questo motore in 24



mi sa che mi tocca comprare un hayabusa in 12 per reference.... qualcuno vende?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-12, 03:26 AM   #28
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
cioè petta han fatto un V8 attaccando due motori da moto??????

certo che la coppia ai bassi deve arrivare con la macchina che segue...
Esatto!
Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
zio budello.... DEVO fare una super seven con questo motore in 24

mi sa che mi tocca comprare un hayabusa in 12 per reference.... qualcuno vende?
Ancor più esatto!

E voglio farla pure io

Dyno TEST - V8-hayabusa engine - Hartley Enterprises - YouTube

C'è anche chi ha twinturbizzato il tutto.



Siamo quasi a 700hp, che per un 2800 cm3 non superquadro è un bel risultato.

A me piacerebbe un bel motore 1000 di ultima generazione con applicati i principi della S4... secondo me escono tranquillamente 600hp a 13/14k rpm, goduria pura
__________________
CERCO TURBO!!!

Ultima modifica di Mitzkal; 12-02-12 a 03:31 AM
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-12, 10:22 AM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

ma questi sono matti...
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-12, 05:33 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,542
filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillos Visualizza il messaggio
E magari ci scappa un bel mudelin. Ci sto gia' lavorando su base Fujimi.
Sono certo che sarà molto più curato, a livello stilistico, e molto più bello.
Già i disegni presenti sul sito linkato pochi post fa son più belli.

Sarà un piacere vederti all'opera su questo soggetto!!
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
600 abarth ivanilmatto Automodelli a scoppio 1/5 3 01-01-12 04:40 PM
600 abarth rexi Comunicazioni e presentazioni 2 24-03-11 07:55 PM
600 Abarth 1:5 superciro Automodelli a scoppio 1/5 2 09-06-10 12:20 PM
ABARTH 500 Gr. R3T nipponts Statico - Kits, Info e Varie 25 01-10-09 04:45 PM
600 abarth paolo61075 Automodelli a scoppio 1/5 1 08-06-08 06:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203