Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-12, 09:21 AM   #16
Utente

L'avatar di Jeuthy85

Jeuthy85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
ma non so... qualcuno dovrebbe farsi due tonnellatinemmezza di c@zzi propri :-)
immaginavo che era una domanda scomoda
mi piacciono questi animi che si "scaldano"

cmq, come avevo anticipato, non era una cosa maligna per fare i conti in tasca alle persone.. è solo curiosità..
Jeuthy85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 09:44 AM   #17
Utente

L'avatar di SPLASH

SPLASH inizia ad ingranare.
predefinito

eheheh...bella domanda..io la prendo con lo spirito giusto, non capisco perchè altri se la prendano, chi vuole risponde chi non vuole no ehehe qua per fortuna non arrivano cartelle esattoriali eheheh.

Io personalmente ho una busta da lettere dove ciò che risparmio altrove finisce all'interno della busta, non ti so quantificare ma direi 100 euro ogni 2 o 3 mesi, escluse spese dovute a kit presi al volo, ma ultimamente avviene raramente. Il mgazzino è da sfoltire e non da alimentare eheheh
SPLASH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 11:05 AM   #18
Utente

L'avatar di alex87

alex87 è un newbie...
predefinito

troppo
Vecchio 26-01-12, 11:24 AM   #19
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jeuthy85 Visualizza il messaggio
immaginavo che era una domanda scomoda
mi piacciono questi animi che si "scaldano"

cmq, come avevo anticipato, non era una cosa maligna per fare i conti in tasca alle persone.. è solo curiosità..
Sinceramente non mi sembra una domanda scomoda, ma solo una domanda come tutte le altre,chi vuole risponde, chi si sente turbato puo' passare oltre. Quello che non capisco sono le risposte sgradevoli e arroganti.
A scanso di equivoci vorrei precisare che il commento "sgradevole e arrogante" è riferito alla risposta e non alla persona , che tra l'altro non so nemmeno che faccia abbia e probabilmente è un simpaticone con un" sense of humor" che io non riesco a comprendere,
Tra l'altro vedo che la discussione è poi proseguita parlando di...birra, ma me ne guardo bene dal rispondere" che non me ne frega un c@zzo della birra", lascio fare a chi ne ha voglia
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 11:54 AM   #20
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob Visualizza il messaggio
Sinceramente non mi sembra una domanda scomoda, ma solo una domanda come tutte le altre,chi vuole risponde, chi si sente turbato puo' passare oltre. Quello che non capisco sono le risposte sgradevoli e arroganti.
A scanso di equivoci vorrei precisare che il commento "sgradevole e arrogante" è riferito alla risposta e non alla persona , che tra l'altro non so nemmeno che faccia abbia e probabilmente è un simpaticone con un" sense of humor" che io non riesco a comprendere,
Tra l'altro vedo che la discussione è poi proseguita parlando di...birra, ma me ne guardo bene dal rispondere" che non me ne frega un c@zzo della birra", lascio fare a chi ne ha voglia
eheheh..qui funziona cosi per simpatie..se la domanda la faceva qualcun'altro (non io...)magari rispondevano... ...beato monitor..che evita tanti schiaffi.
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 12:03 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
eheheh..qui funziona cosi per simpatie..se la domanda la faceva qualcun'altro (non io...)magari rispondevano... ...beato monitor..che evita tanti schiaffi.
quoto a manetta
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 12:04 PM   #22
lovegt40
Guest

predefinito

quoto a manettissima
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 12:23 PM   #23
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito

"domandare è lecito, rispondere è cortesia..."

banale ma semplice regola di comportamento...se la domanda non piace, perchè spendere tempo per rispondere...mah...
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 12:25 PM   #24
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da contiguidi75 Visualizza il messaggio
"domandare è lecito, rispondere è cortesia..."

banale ma semplice regola di comportamento...se la domanda non piace, perchè spendere tempo per rispondere...mah...
perchè c'è il monitor
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 12:31 PM   #25
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Embè?
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 03:51 PM   #26
Utente

L'avatar di tony84

tony84 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tony84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio

senza monitor non ti darei mai contro...!
tony84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 04:02 PM   #27
Utente

L'avatar di LEASYS

LEASYS è un newbie...
predefinito

In effetti non mi pare che la domanda sia invadente (non ha chiesto quante volte andiamo su siti hot nè per chi abbiamo votato o di quale religione siamo) e nemmeno OT (si parla di modellismo), dunque ci può stare.
Poi si può aver voglia di rispondere oppure no, ma questo esula dal contesto e non credo giustifichi una risposta all'apparenza così acida, a meno che sotto non ci sia qualche cosa di cui non siamo a conoscenza.
Personalmente tra modelli (pochi visto le pila di scatole in attesa), vernici, colle, quote, riviste, libri la spesa può aggirarsi intorno a 50 euro al mese, potrebbe sembrare poco (o tanto, dipende sempre dai punti di vista e dalla disponibilità finanziaria di ciascuno di noi) cosa comunque che non mi impedisce di realizzare una media di un modello al mese.
LEASYS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 07:59 PM   #28
Utente

L'avatar di pluto#26

pluto#26 è un newbie...
predefinito

A proposito del sito che funziona a "simpatie"....vado un'po ot....avete notato che per colpa di tutto questo e da un'po che sul sito nn scrive piu' una persona che secondo me un contributo qui dentro lo portava?????? scusate ancora per l'ot...!!!!!!
pluto#26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 08:44 PM   #29
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pluto#26 Visualizza il messaggio
A proposito del sito che funziona a "simpatie"....vado un'po ot....avete notato che per colpa di tutto questo e da un'po che sul sito nn scrive piu' una persona che secondo me un contributo qui dentro lo portava?????? scusate ancora per l'ot...!!!!!!
Si.... è così in qualsiasi forum italico, e credo sia anche una cosa normale.

Comunque, per la spesa....penso di essere intorno ai 50 euro di media.

Ultima modifica di attilaflagdidio; 26-01-12 a 10:10 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 08:50 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

io rispondo che me frega
diciamo intorno ai 50€ considerando che alcuni mesi nn compro nulla mentre altri spendo + del dovuto
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi