![]() |
Auguri
AUGURI di BUON NATALE e FELICE 2012
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: va bene brindare anche con la birra, purchè siano le vostre persone care. :winker::winker::winker::winker::winker: |
Yess: ogni anno scriviamo "che ci porti tempi migliori" ecc ecc e va sempre peggio, ma noi ci sguazziamo vero? Siam sempre qui più o meno i soliti più nuovi graditi acquisti di tanto in tanto: e allora buon modellismo a tutti... è questo il comun denominatore che ci lega (anche se sollevato il primo velo parliam solo di pilu :D) e che sia il modellismo e lo spirito di appartenenza anche in futuro
E per chi pensava di tenersi i modelli in saccoccia per la pensione: dai cominciate ad aprire i vostri giuoielli e fateci vedè cose mitiche :-) |
auguri
1 allegato(i)
AUGURI DI UN SERENO E FELICE S.NATALE A TUTTI VOI
Che il 2012 sia come VOI lo desiderate. |
un buon natale a tutti passatelo nel miglior dei modi e con la migliore compagnia e se resta il tempo vi regalo il pensiero di scegliere cosa poter montare sotto l albero in questo 2011 ahahahahhahahahahahaha
http://img259.imageshack.us/img259/5...atalenothx.gifhttp://img805.imageshack.us/img805/9357/img5703j.jpg |
1 allegato(i)
Buon Natale e Felice Anno Nuovo |
Quote:
Spero che qualcuno ancora senta il Natale come dovrebbe essere e non una corsa spasmodica ai regali.... inoltre coi tempi che corrono l'atmosfera non è certo così natalizia.... sara l'età... :) In ogni caso TANTI AUGURI A TUTTI!!!! |
allora siamo tutti un pò fregati ahahahhahahah per quanto riguarda l atmosfera oramai è un pò che non si sente questa festa sarà chge lavoro sempre anche a natale ma il natale il vero natale lo sentivo solo da bambino comunque
buone feste a tutti |
Auguri di Buon Natale e Buon Anno:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: |
Cchiu pilu per tutti e buon Natale!
|
1 allegato(i)
...
|
Quote:
http://i356.photobucket.com/albums/o...urizio-nat.jpg BUON NATALE |
Quote:
Auguri a tutti! :beer: |
Quote:
|
:beer:
Auguri a tutti quelli che ...... Anche da parte mia . |
AUGURISSIMI A TUTTI :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
|
AUGURI A TUTTI anche da parte mia.
Buoni propositi per il 2012: riprendere in mano colla & pennelli!! |
Quote:
|
e tu quale vorresti?:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
bella vista purtroppo fa parte delle intoccabili ma poi te la scala 1/20 la odi:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
mi spiace deluderti ma quella è una scala per voi esperti io non tengo lo spazio per quella scala io solo 1/20 e 24 il 12 è ancora fuori portata per me:tongues: |
Quote:
|
Gionchigno..da te però mi aspettavo gli auguri personali!!!:D:D:D
|
Quote:
|
Auguri a tutti anche da parte mia, anche se mi sono fermato un anno con i modelli, ho seguito cmq il forum. :beer::beer:
Il mio buon proposito x il 2012 è di riuscire a ritornare a modellare qualcosa..... sperem.... |
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!:beer::beer::beer:
|
Tanti Auguri a tutti , anche a chi vi stà vicino e non.
Per quel che mi riguarda, una promessa di modellare di più nel nuovo anno. AUGURI :tunz6rh: |
Tantissimi auguri a tutti ^^ e spero che Babbo Natale vo porti tanti kittoni :D:D:D e un felicissimo anno 2012 pieno di modellismo, salute e buone cose :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
1 allegato(i)
auguri a tutti di un sereno Natale e di un buon 2012, con la speranza di avere sempre piu' tempo per il nostro hobby preferito.
|
auguri a tutti di felice natale e un nuovo anno di prosperita'.
|
auguri a tutti di un sereno natale e un 2012 meraviglioso!!!
|
auguri ragazzi.
buon tutto :D |
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE :looksisi3gy::winker:
|
Tanti cari auguri a tutti voi di un sereno Santo Natale
|
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie...!!!
:D |
auguro a tutti un felice natale e buon 2012
|
Auguri
Da qualche anno a questa parte, anche se vivo (quasi) in Africa, ho trovato qui tanti Amici, ai quali auguro un mondo di bene!
A U G U R O N I ! ! ! Michele |
|
1 allegato(i)
...e che in questa Vespa ci sia quanto di meglio possiate desiderare...:winker:
Auguri di Buon Natale a tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM. |