Più che la dificoltà del montaggio, che secondo me c'è parecchio da adattare su questi kit , un pò come li Hiro, e il fatto che la resina va lavorata per bene e non come un kit in plastica, se no rovini definitivamente il pezzo e puoi buttare via il kit....
Poi di Profil 24 ne ho avuto uno in mano 4 giorni fa da un amico (quello della Audi S1) e mi a rabbrividito la resina che a un sacco di imperfezzioni e buchini.... quindi c'è da stuccare, forare, carteggiare, lavorare con atrezzi diversi che uno deve avere ecc... ecc... se no ti esce uno schifo...
Non so che livello abbia, il mio livello e ancora basso dunque questi kit, per adesso non li tocco (anche se monto kit resina della Hiro) comperarli e una cosa, montarli e una altra storia.
Ma c'è qui persone con tantissima esperienza da anni su questo tipo di modelli, e potranno sicuramente spiegarti meglio di me le cose^^
Quoto con Danyoff, la hasegawa Lancia 037 sarebbe perfetta! anche se e uno dei primi kit che fa^^
Scusate ma non c'è Capirex che di S4 ne fa ho ne ha parecchie? Magari lui potrebbe avere qualcosa di già montato