Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-11-11, 11:25 PM   #1
Utente Junior

stefaniashiva87 è un newbie...
predefinito lancia delta s4!aiutissimo=(

ciao a tutti...devo fare un regalo al mio ragazzo...e sto cercando disperatamente la lancia delta s4 ,ho trovato il kit a 170 euro su ebay,(profil 24) solo che io so che lui monta i modellini..ma ho sentito che questo è davvero difficile...se non si è esperti...qualcuno sa dove posso trovarlo gia montato???anche qualcuno che me la possa vendere...!!!!oppure non so...a regalarlo da montare...risulterebbe troppo difficile per uno che comunque li monta(ama i modellini) ma non quelli in resina da verniciare,mi fa che non ne ha fatti...ma che ci proverebbe,oppure magari con qualche aiuto in giro potrebbe riuscire a montarla???grazie mille a tutti....rispondetemi in tanti...
stefaniashiva87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 11:34 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Avevi messo il tuo thread nella sezione sbagliata ora l'ho spostato in quella corretta

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 11:36 PM   #3
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Avevi messo il tuo thread nella sezione sbagliata ora l'ho spostato in quella corretta

Ciao ciao
grazie mille... *-*
Vecchio 23-11-11, 11:42 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se parli di scala 1/24 ti devi accapparare il kit in resina da 175 euri.questo è un modello che da trovarsi è come prendere il biglietto del miliardario......
Vecchio 23-11-11, 11:48 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyoff Visualizza il messaggio
se parli di scala 1/24 ti devi accapparare il kit in resina da 175 euri.questo è un modello che da trovarsi è come prendere il biglietto del miliardario......
non riuscirei a trovare qualcuno ke lo possa vendere???gia montato...?io lo prendere anche ma ho letto che è difficilissimo da montare...e lui non è un professionista...certo sicuramente farebbe il possibile per informarsi..o altro..ma non voglio fare casini..anche perchè cmq sono 180 euro...
Vecchio 23-11-11, 11:53 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di danyoff

predefinito

e lo so e i kit in resina non sono uno scherzo.a questo punto dovresti provare a vedere se qualcuno te la vende montata ma lo dubito fortemente,perfino io se lavessi me la terrei in cassaforte.è un pezzo più unico che raro,ma magari qualcuno domani ti sa dir qualcosa,ma se lo trovi montato guarda che i 180 di quello in resina non ti bastano ti avviso subito

ma non ha qualche modello in alternativa?magari trovi dei kit che gli piacciono e così fa anche pratica
Vecchio 23-11-11, 11:56 PM   #7
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Comunque una montata si va dalle 300 Euro in su

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 24-11-11 a 12:00 AM
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 12:01 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di danyoff

predefinito

esatto ma non so magari un kit come questo?
Hasegawa 1/24 Lancia 037 Rally "1984 Tour De Corse Rally Winner" | eBay

se ama la s4 anche la 037 è un bel modello.se non ce lha già.
io la s4 la amo ma è un kit che per ora ho pesino paura ad aquistare ma presto dovrò farlo altrimenti non basteranno più neanche 200 euro poi per aquistarla
Vecchio 24-11-11, 12:12 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Più che la dificoltà del montaggio, che secondo me c'è parecchio da adattare su questi kit , un pò come li Hiro, e il fatto che la resina va lavorata per bene e non come un kit in plastica, se no rovini definitivamente il pezzo e puoi buttare via il kit....

Poi di Profil 24 ne ho avuto uno in mano 4 giorni fa da un amico (quello della Audi S1) e mi a rabbrividito la resina che a un sacco di imperfezzioni e buchini.... quindi c'è da stuccare, forare, carteggiare, lavorare con atrezzi diversi che uno deve avere ecc... ecc... se no ti esce uno schifo...

Non so che livello abbia, il mio livello e ancora basso dunque questi kit, per adesso non li tocco (anche se monto kit resina della Hiro) comperarli e una cosa, montarli e una altra storia.

Ma c'è qui persone con tantissima esperienza da anni su questo tipo di modelli, e potranno sicuramente spiegarti meglio di me le cose^^

Quoto con Danyoff, la hasegawa Lancia 037 sarebbe perfetta! anche se e uno dei primi kit che fa^^

Scusate ma non c'è Capirex che di S4 ne fa ho ne ha parecchie? Magari lui potrebbe avere qualcosa di già montato

Ultima modifica di preludevenom; 24-11-11 a 12:16 AM
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 01:23 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

per l'acquisto... poi pero' è da montare...

Kit LANCIA DELTA S4 Monte Carlo -Tour De Corse 1986 Profil 24 | eBay
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 10:50 AM   #11
Utente Junior

predefinito

ragazzi...scusate se vi rompo ancora...ma ho trovato anche questa...però è telecomandata
D&D Modellismo
potrebbe andare bene..??è sempre la lancia delta s4?anche se ha 22 anni è sempre un bel regalo?dato che cmq ha questa passione,e desidera questa macchina...=(io sto facendo il possibile..sono sett che giro per siti..mandando mail,e solo voi per ora mi state dando una mano...grazieee....
Vecchio 24-11-11, 10:57 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Ci sarebbe il TK del buon LoveGT, lo trovi qui sul forum oppure lo puoi contattare al suo negozio, lui ti saprà dire molto di più.
Al Soldatino Modellismo - Modelli diorami ecc
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 11:14 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di danyoff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefaniashiva87 Visualizza il messaggio
ragazzi...scusate se vi rompo ancora...ma ho trovato anche questa...però è telecomandata
D&D Modellismo
potrebbe andare bene..??è sempre la lancia delta s4?anche se ha 22 anni è sempre un bel regalo?dato che cmq ha questa passione,e desidera questa macchina...=(io sto facendo il possibile..sono sett che giro per siti..mandando mail,e solo voi per ora mi state dando una mano...grazieee....

bhe qui trovi le risposte e le indicazioni perchè questo è un forum serio e pieno di amici

per il link che hai messo tu quella è la lancia delta ma non è la s4,ma come detto dal buon filmon potresti contattare LOVEGT40(persona disponibilissima)e vedere se ha il kit per la s4.dovresti solo aquistare la lancia 037 tipo quella che ti ho postato nel link sopra io che usi come base e col kit di LOVEGT40 puoi costruire l auto dei sogni del tuo moroso.anzi guarda ora gli scrivo io in privato così ti viene a rispondere sicuro
Vecchio 24-11-11, 11:23 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di danyoff

predefinito

io gli ho scritto appena leggerà il messaggio verrà sicuramente ad illuminarti se la cosa è fattibile e magari ne ha,comunque tu non devi fare altro che aquistare questo kit qui di questa marca qui HASEGAWA,QUESTA è anche la più conveniente
HASEGAWA 1/24 Kit Lancia 037 Rally "1984 Tour de Corse Winner" #25030 | eBay
e col kit di trasformazione di LOVEGT40 e un buon assemblaggio il tuo boy si può costruire il suo modello
Vecchio 24-11-11, 11:44 AM   #15
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyoff Visualizza il messaggio
io gli ho scritto appena leggerà il messaggio verrà sicuramente ad illuminarti se la cosa è fattibile e magari ne ha,comunque tu non devi fare altro che aquistare questo kit qui di questa marca qui HASEGAWA,QUESTA è anche la più conveniente
HASEGAWA 1/24 Kit Lancia 037 Rally "1984 Tour de Corse Winner" #25030 | eBay
e col kit di trasformazione di LOVEGT40 e un buon assemblaggio il tuo boy si può costruire il suo modello
grazie mille... T___T io non so più che fare...è introvabile da me,e io di macchine zero...non capisco un tubo..^__^ cmq al max se riesco a prenderla lo indirizzerò qua da voi..che sicuro potrete aiutarlo...
Rispondi