Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-11-11, 10:31 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito [OT] utilizzo del Lattice

Ciao a tutti, OT ma non troppo, chiedevo se per caso qualc'uno di voi ha mai utilizzato il lattice, per fare stampi, o rivestire altri materiali ecc....
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-11, 10:38 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ce lo metto nelle gomme tubeless da all mountain.... ma mi risulta difficile immaginarlo come materiale da modellismo.... è una porcheria atomica il cui pregio è quello di non asciugarsi mai..... almeno per noi....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 10:38 AM   #3
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

il Lattice è un materiale meraviglioso che ha molteplici impieghi,tra cui questo direi che è alla grandissima il migliore.provare per credere.

  Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 05:54 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito

ahahaha è la prima cosa che ho pensato anche io leggendo il titolo del topic
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 06:28 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

forse questa foto batte l'avatr di bull hihihih
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 06:39 PM   #6
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 09:01 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
lo sapevo che saltava fuori anche questo utilizzo
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 09:22 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

W la Biga

Ultima modifica di attilaflagdidio; 05-11-11 a 12:12 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 09:57 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 246
teko è un newbie...
predefinito

Provato per fare stampi...pessimo. Non asciuga mai e rimane troppo molle.
teko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 10:36 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,622
bullroad è un newbie...
predefinito

Lattice, usato per fare una copia in lattice della topa del piano di sopra....
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 11:44 AM   #11
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

va bene, allora se Bull copia in latex quella...vorrà dire che io prenderò questa altra...,tanto basta aggiungere alla miscela il glossy pink della gunze acrilico..

  Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 11:55 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

gnocca paurosa...
bellissimo il tatuaggio
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 12:16 PM   #13
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ahahah, sono appassionato.
Più del mudelismo onestamente.
adesso ci sarà la fila di bigottoni frustrati che scrivolo mail di lamentela a decal...vedrai vedrai..
  Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 01:17 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
ahahah, sono appassionato.
Più del mudelismo onestamente.
adesso ci sarà la fila di bigottoni frustrati che scrivolo mail di lamentela a decal...vedrai vedrai..
A me decal mi ha già dovuto censurare. Poi io ho corretto la censura.

A codesti rispondo con le parole del Maestro.

Gianni Giudici (presentato dalla Gialappa's) - YouTube
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-11, 01:40 PM   #15
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

no fermo pazzo...che ffai?
Solo colla,plastica,avvicinare i cciofani al mudelismo-questo-fantastico-hobbiess,questa è roba da teppisti drogati.Tutti chiusi in camera con la colla e la scatolina.



....e youporn
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
utilizzo after run Beppino Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 02-07-11 04:30 PM
XRay T3 EU + gomme lattice Ghisa81 Automodelli elettrici 2 31-07-10 01:11 PM
gomme in spugna e in lattice Granturismo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 9 27-10-09 06:58 PM
gomme in lattice tacchettate delta_s4 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 17-02-09 09:15 PM
HELP GOMME IN LATTICE diablogen Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 08-05-07 07:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203