Ciao a tutti, OT ma non troppo, chiedevo se per caso qualc'uno di voi ha mai utilizzato il lattice, per fare stampi, o rivestire altri materiali ecc....
Io ce lo metto nelle gomme tubeless da all mountain.... ma mi risulta difficile immaginarlo come materiale da modellismo.... è una porcheria atomica il cui pregio è quello di non asciugarsi mai..... almeno per noi....
va bene, allora se Bull copia in latex quella...vorrà dire che io prenderò questa altra...,tanto basta aggiungere alla miscela il glossy pink della gunze acrilico..
ahahah, sono appassionato.
Più del mudelismo onestamente.
adesso ci sarà la fila di bigottoni frustrati che scrivolo mail di lamentela a decal...vedrai vedrai..
ahahah, sono appassionato.
Più del mudelismo onestamente.
adesso ci sarà la fila di bigottoni frustrati che scrivolo mail di lamentela a decal...vedrai vedrai..
A me decal mi ha già dovuto censurare. Poi io ho corretto la censura.
no fermo pazzo...che ffai?
Solo colla,plastica,avvicinare i cciofani al mudelismo-questo-fantastico-hobbiess,questa è roba da teppisti drogati.Tutti chiusi in camera con la colla e la scatolina.