Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-08-11, 10:53 AM   #1
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito Grace settembre - Porsche 936

Ieri sera quando sono tornato a casa mi sono trovato un gradito regalo fatto da mamma che non posso non consigliare a tutti gli amanti, come me, dei prototipi.

Nel numero di Grace di settembre c'è una bellissima monografia sulla Porsche 936 corredata da altrettanto interessati foto che possono tornare utili a chi volesse migliorare un pò lo scarno kit tamiya
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 11:00 PM   #2
Utente

L'avatar di alex87

alex87 è un newbie...
predefinito

questo mese con grace speciale audi s1 molto interessante....
Barbero Editori - Grace
Vecchio 16-12-11, 09:11 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

attrato come la famosa allodola dallo specchietto....ho comprato il numero che hai segnalato....ma ne sono rimasto deluso.

Spesso Grace fa ottimi servizi a tema,speigando bene una macchina,sia con le foto,sia col commento scritto...
Stavolta una macchina famosa come l'Audi E2(che tutti chiamano S1,ma non lo era...),è stata sbrigata in 4 e quattr'otto...
per di più fotografando una macchina modificata da uno che correva in salita,con aggiunta di martinetti idraulici in abitacolo,ed altri piccoli dettagli non più originali.
Non parliamo poi della versione Pikes Peak,liquidata con le solite tre foto che si trovano ovunque....
molto deludente.

ma la cosa che mi delude di più è che è stato dato molto più spazio alle premiazioni di fine anno per i trofei storici..con i soliti piloti sconosciuti super-evidenziati....(forse perchè pagano...)

Non ho preso a suo tempo il numero dove c'era la S4...ma spero sia stata trattata meglio......

Ultima modifica di sandro67; 16-12-11 a 09:13 AM
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 10:41 AM   #4
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito

E' la stessa sensazione che ho avuto io, hanno trattato un macchina mitica come la Quattro con insolita suprficialità.

Il numero sull'S4 ce l' ho e, anche se difficilmente può aggiungere qualcosa nell' era di internet, almeno c'erano tre o quattro servizi correlati in pratica mezza rivista.

Cosa diversa per la Porsche 936 di cui avevo poco o niente e sull' articolo di Grace ho trovato due belle foto di motore ed abitacolo.

Sempre restando in tema, qualcuno ha preso e saprebbe dire come sono le monografie "rally book" che sono pubblicizzate sulle pagine di Grace?
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 12:48 PM   #5
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Un amico che lavorava nell'editoria un giorno mi disse che quando si vuole aprire una nuova rivista si deve avere a disposizione il materiale per fare uscire almeno 5 o 6 numeri di qualita' poi bisogna rispettare le date di uscita e quindi se manca il materiale di qualita' bisogna metterci dentro qualcosa per chiudere il numero, questo spiega il perche' in tutte le riviste di ogni settore i primi numeri sono fantastici poi via via vanno peggiorando fino per alcune scomparire

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 01:01 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

se cercate delle foto della porsche 936 su EVO dell'altro mese cè un bel articolo
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 02:44 PM   #7
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Un amico che lavorava nell'editoria un giorno mi disse che quando si vuole aprire una nuova rivista si deve avere a disposizione il materiale per fare uscire almeno 5 o 6 numeri di qualita' poi bisogna rispettare le date di uscita e quindi se manca il materiale di qualita' bisogna metterci dentro qualcosa per chiudere il numero, questo spiega il perche' in tutte le riviste di ogni settore i primi numeri sono fantastici poi via via vanno peggiorando fino per alcune scomparire

LOL quindi basta prendere i primi 5-10 numeri e poi limitarsi a sfogliarle in edicola
Come mai invece le testate estere specializzate fanno articoli bellissimi con le comparative sui vari modelli particolari e non?
Io ho da sempre l'abbonamento a 4ruote.E' ottima per le funzioni mattutine del dopocaffè.
  Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 03:16 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grace sono anni che arriva nelle edicole..ha già una sua "posizione"...
Bene o male è carina da leggere,guardare...

Stavolta secondo me è stato un numero molto tirato via.
E visto l'argomento trattato,potevano aspettare l'anno nuovo...lasciare tutto lo spazio che volevano a chi corre nei campionati di storiche in questo numero....e tutti sarebbero stati più contenti,....

Mah...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-11, 04:05 PM   #9
Utente

L'avatar di alex87

alex87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaITR Visualizza il messaggio
E' la stessa sensazione che ho avuto io, hanno trattato un macchina mitica come la Quattro con insolita suprficialità.

Il numero sull'S4 ce l' ho e, anche se difficilmente può aggiungere qualcosa nell' era di internet, almeno c'erano tre o quattro servizi correlati in pratica mezza rivista.

Cosa diversa per la Porsche 936 di cui avevo poco o niente e sull' articolo di Grace ho trovato due belle foto di motore ed abitacolo.

Sempre restando in tema, qualcuno ha preso e saprebbe dire come sono le monografie "rally book" che sono pubblicizzate sulle pagine di Grace?
io li ho presi tutti ma direi "senza infamia ne lode" servono per chi magari modella in garage senza avere internet a portata di mano e quindi può usare questo giornaletto per il resto meglio internet.....
Vecchio 16-12-11, 04:17 PM   #10
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
LOL quindi basta prendere i primi 5-10 numeri e poi limitarsi a sfogliarle in edicola
Come mai invece le testate estere specializzate fanno articoli bellissimi con le comparative sui vari modelli particolari e non?
Io ho da sempre l'abbonamento a 4ruote.E' ottima per le funzioni mattutine del dopocaffè.
Si parlava di riviste italiane, lo sai benissimo che all'estero le cose girano diversamente

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-11, 06:12 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex87 Visualizza il messaggio
io li ho presi tutti ma direi "senza infamia ne lode" servono per chi magari modella in garage senza avere internet a portata di mano e quindi può usare questo giornaletto per il resto meglio internet.....
meglio il giornale, io oggi ho provato a pulirmi il culo col tablet ma è dura, fa malino ci vorrebbe un gel pad ed in più ha poco grip: per certi lavretti sempre meglio il giornale.....