![]() |
Quote:
mh..cavolo son piccoline xD grazie mille per la comparativa :D |
Pìccoline per cosa?
Se devi montarne una e non hai esperienza , non è che il "grande" ti aiuti..Le rogne che incontrerai saranno in scala anche loro... Se dvi comprarne una montata per farne un soprammobile. il discorso cambia. |
ducati 1:6 - Cerca con Google
god save the google.... per le scale delle moto, vista l'esperienza... 1:24 son quelli da edicola 1:12 son la maggiorparte, e si trova il mondo per i dettagli e per la varietà dei soggetti (ok, manca quasi tutto il mondo sbk in kit, ma di 916/996/998 minichamps ne ha fatti a iosa, ovvio già montati, ma son belli istessss) 1:9 protar principalmente, belle idee (tipo mvf4), ma una volta montati anche un non vedente capisce che c'è qualcosa che non và :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih: 1:6 minichamps ha fatto qualcosa ma già montato, tamiya qualche bel kit (la honda cb prima o poi sarà mia), oppure ti butti sugli "ixo" che nn son che l'ingandimento x2 degli 1:12 che trovi nei negozi di giocattoli, pochi modelli fatti e dall'aria davvero giocattolosa... la scelta ricade su di te tenendo conto di: modello, tempo a disposizione, spazio, money etc etc etc |
La revell fa la 916 in 1:9 07900
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fine settimana che arriva lo stipendio vedrò un po in giro...sulle protar cosa c'è che non va?perchè quella f4 mi piace molto :P |
Quote:
|
Skiddolo se vuoi la precisione ed avere comunque un bel risultato Tamiya 1:12 per tutta la vita....
Io della Italeri ho fatto la Honda '03 Rossi Valencia e la Yamaha M1 Rossi '04 in 1:6....quest'ultima mi ha deluso...bestemmioni per metterla su e alla fine il modello non rispecchiava le forme della moto reale. La Honda invece no...è fatta meglio :tongues::tongues: Le 1:6 fanno presenza ma peccano di precisione :D :D :D |
Quote:
|
ragazzi della marca REVELL che ne pensate?ho trovato questa è mi sta ispirando seriamente :D KIT REVELL 1:9 MOTO Ducati 916 SP 07900 | eBay
è esattamente quello che voglio, scala 1:9 ed è una 916 *_* |
Quote:
|
questo è un revell/protar:
:: DUCATI 996 SUPERBIKE '99 CARL FOGARTY - REVELL - 1/9 questo è un tamiya: Scale Plastic Cars • Login a te la scelta, sono solo esempi che trovi on line su altri forum...io cmq propenderei per il tamiya |
Quote:
|
ragazzi ho deciso, voglio quella revell di fogarty >.< è il mio sogno quel modello(farò il futuro 748 così XD )..qualcuno mi aiuta a trovarlo in vendita?l'ho trovato solo in germania a più di 70euro spedito >.< in italia ho visto che stava sulle 40 ma non trovo nessun venditore, ho mandato una mail a un tipo su ebay che prima lo aveva in catalogo a 50 euro...mi date una mano?>.<
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37 PM. |