![]() |
[OT] coppa InterEuropa a Monza 2011
10 allegato(i)
Ero li' Sabato 4/6/11......:shifty:.....ho potuto fare la gradita conoscenza di alcune simpatiche bestioline in scala 1:1..........!
|
Spettacolare la Daytona racing (ma anche le altre mica scherzano...)
Hai avuto modo di fare foto ad interni e/o meccanica? |
Urca, sabato c'ero pure io :brig: ma non essendoci mai conosciuti non ci siamo visti... o forse si...:hmm:
molto bella come manifestazione |
10 allegato(i)
Quote:
La coppa InterEuropa a mio avviso e' una manifestazione bellissima;perche' unisce il fascino all'emozione di vedere bolidi del passato che convivono in perfetta armonia mescolati tra loro......il tutto condito da una cornice storica come l'autodromo di Monza..........:immagine6gi:! @ Zanna:Sabato 4/6 magari ci saremo pure sfiorati,visto che ho consumato la suola delle scarpe fino alle 19,00............avanti & indietro......:nuova0um:! |
la Lotus 81 Essex non l'avevo notata....
|
4 allegato(i)
Quote:
|
avete notato se le striscie cromate della colorazione era adesivo,o era cromato a vernice con scritte adesive?
La 81 originale aveva degli adesivi...enormi...e un po' grinzosi,da vicino... questa mi sembra bella bella.. Bisogna dire però che ci sono anche 31 anni di mezzo..... |
E dire che quella di quest'anno è stata un'edizione minore come partecipanti.
Una volta mi sono fatto una scorpacciata di GrC. Un'altra bella manifestazione è la Vernasca Silver flag che si svolge il prossimo week end a Castel D'arquato in provincia di Piacenza. E un concorso dinamico e ci sono dei pezzi molto interessanti. in un'edizione c'era la Mc Laren M23 Marlboro, ma anche la porsche 908/2 Flunder ex Steve McQueen, la Lotus ex Clark oppure la 956 New Man (che ci sarà anche quest'anno). Tra le interessanti a gusto mio quest'anno, la Ferrari 512 M Tergal, la Ferrari 126 C4 di F1 e tante altre. La cornice poi è bellissima e rilassante, il tutto si svolge in un piazzale ai piedi di una tratto di salita e una collina con arroccato il paese medievale. Se vi interessa vedere l'elenco dei partenti: :: VERNASCA SILVER FLAG :: Ci sono partecipanti da molte parti d'europa che mettono le loro auto in bella mostra, con cofani aperti per la gioia di chi se le vuole fotografare per bene. |
Quote:
Ero cosi' ubriaco di vetture Sandro,che non ho potuto notare il particolare che chiedi........:confused:!!!!! |
erano adesivi :brig: :sisi:
|
bene,immaginavo....Solo che gli adesivi di aoggi sono molto meglio di quelli del 1980...Non vedo grinze.....:brig:
La Vernasca è una bella manisfestazione...senza dubbioi..Solo che capita in un momento impossibile per me,non ci riesco mai ad andare.....:nono::frowns: |
ero lì domenica come tutti gli anni, ho preso tanta di quella pioggia che solo io lo so, ma ne è comunque valsa la pena.
Nella gara di 1,5 ore delle turismo mi sono messo in inserimento ascari dove ero a 1 metro dalle macchine in staccata e si vedeva tutta la variante fatta in sovrasterzo. Molto bravo Emanuele Pirro che guidava la jag lightweight rosso/bianca.Un manico notevolissimo anche con la roba vecchia.Uno spettacolo da vedere (ed è anche un ottimo modellista) Molto bella, come da sempre in queste manifestazioni a Monza. me ne sono andato alle 8 di sera dopo avere visto la Mclaren m8 arancione del Bruce..:beer: |
Io Pirro l'ho filmato Sabato 4/6 quando ha girato con la Lotus JPS di De angelis......all'arrivo c'era Zermiani e ai box i genitori del caro e mai dimenticato Elio........................:bowdown:!
|
Quote:
Posso dire che con le f1 del 2006 i migliori erano Schumacher, Raikkonen, Hamilton (tester McLaren ai tempi) e Trulli.... con il finnico una spanna sopra tutti. Poi hanno smesso di fare i test.... e non ci sono più andato. Su Pirro sfondi una porta aperta.... oltre ad avere il manico è anche uno umile e appassionato, e da quando si è liberato dai team ufficiali si vede che corre con quello che vuole, gustandosi tutto quello che fa fino in fondo senza dover rendere conto a nessuno....e fa bene!!!! |
La Vernasca è gratuita come manifestazione? C'è la possibilità di assistere alle prove su strada ed entrare nei "paddock" (sempre che sia uno spazio chiuso)? Non sarebbe male andarci..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 AM. |