allora ragazzi come da vostri consigli ho porseguito col montaggio, ecco qui quello che ne è uscito fuori
vi posto una foto del bello sedilino che come da indicazioni revell ho pitturato.
Uploaded with
ImageShack.us
non ho ben capito perchè la colla cianoacrilica e la vernice si "litigano", detto questo ne ho passato solo un il "velo" necessario alla giusta giunzione meccanica.
ora passiamo ad altro, ho comprato questi:
Uploaded with
ImageShack.us
io li uso cosi:
preparo piattino di plastica con un velo d'h2o (in attesa del decal tray della trumpter in arrivo dall' uk) fogli a4 lindo e pulito, un pennello pulito e forbicia.
1)con la forbicia taglio la decal con un lembo di carta attorno in modo di prenderla senza timore con le pinze nere della tamya.
2)immergo nel piattino 15-20 secondi
3) deposito nel foglio a4 per assorbire l' h2o in eccesso.
4) un velo di microset sul pezzo interessato
5) poggio la decal e butto via la carta di supporto celestina.
6)tampono con cotton fioc.
7)velo di microsol e magicamente la decal torna ad essere "libera" per permettere la giusta posizione.
la procedura è giusta?
vi posto la foto del sedile con le prime 3 decal:
Uploaded with
ImageShack.us
detto questo volevo dirvi, ma ne peggiore dei casi dovrei distruggere le decal dove le posso reperire le decal?
ultima cosa :
Uploaded with
ImageShack.us
quando incallai il vetrino mi sono accorto che èera caduta una goccia di cianoacrilico, preso dalla paura gli diedi una pennellata di dilente, moreale della favola : vetor opaco! come posso rimediare?
bhe per il momento chiudo qui. vi ringrazio tutti per i consigli che date e scusate per gli abomini che combino

ma sbagliando si impara!