05-05-11, 08:39 PM
|
|
Utente Senior
|
(AUTO) CONSIGLIO Peugeot 905 EV.1 Bis
ragazzi ho bisogno di voi.nessuno sas dirmi questo kit kome potrebbe essere a livello di qualità e lavorazione e dettagli?
qui sul forum non ho trovato nulla....
questo è il kit in questione in scala 1/24.se ne esiste di altre marche pronunciatevi pure amici miei
|
|
|
05-05-11, 08:46 PM
|
|
Utente Senior
|
LASCIA PERDERE
Peugeot 905 ev 1 Magny Course 1991
E' il peggior kit che abbia avuto in vita mia.
Di un'auto molto bella, peraltro...
Non lo prendere.
PS: Airfix è lo stesso identico kit. Non esiste altro in questa scala (in plastica), qualunque cosa trovi è questo reinscatolato.
|
|
|
05-05-11, 08:57 PM
|
|
Utente Senior
|
grazie mille filmon.mi aspettavo una risposta del genere infatti ho preferito chiedere anche se ilmodello mi garbava un sacco ma se mi dici così lo scarto immediatamente dalla mia lista.....peccato però è così bella quest auto,peccato che qualche nota casa non la faccia
|
|
|
05-05-11, 09:50 PM
|
|
Utente
|
raramente e a cifre spropositate si trova anche della Gunze ma da una piccola ricerca che ho fatto sembra essere sempre lo stesso kit Heller/Airfix.
Dispiace anche a me perchè è una delle mie gruppo c preferite cmq prima o poi lo prenderò
|
|
|
05-05-11, 09:53 PM
|
|
Utente Senior
|
spero facciano qualcosa all altezza perchè è inutile avere dei kit che poi come mi è capitato con AMT che ti ritrovi a bestemmiare in aramaico per far quadrare le cose dove le luci a carrozzeria sono da panico
|
|
|
06-05-11, 09:02 PM
|
|
Guest
|
e' una scelta unica, nel senso che se vuoi fare la gruppo C del leone,senza andare sulle resine, c'è solo quella.
Io resto della mia idea che presa, montata da scatola senza esagerazioni, resta un bel modello.
|
|
|
06-05-11, 09:08 PM
|
|
Moderatore
|
Se vuoi farti un'idea guarda il WIP che c'è nel Contest Group C
|
|
06-05-11, 09:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
e' una scelta unica, nel senso che se vuoi fare la gruppo C del leone,senza andare sulle resine, c'è solo quella.
Io resto della mia idea che presa, montata da scatola senza esagerazioni, resta un bel modello.
|
Quoto. Chiusa è ancora meglio.... si riesce ad avere un bel modello lavorandoci su un po, ma senza tirarsi matti. Ora ci sono anche delle decals aggiuntive della Shunko, per rimpiazzare lo schifo heller...
|
|
|
06-05-11, 09:19 PM
|
|
Guest
|
infatti, lo stavo per editare.
Foglio decal suo giusto e ben fatto appunto, un po' di tempo a fare le varie prove di montaggio e lo si chiude così com'è.Oltretutto ha una livrea che fa una scena incredibile.
|
|
|
06-05-11, 10:14 PM
|
|
Utente Senior
|
bene bene allora mi sa che arriverà comunque a casa dai tanto con un pò di pazienza la farewmo diventare come un gioiellino mi guardi il wip bene e poi deciderò
|
|
|
06-05-11, 10:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da danyoff
bene bene allora mi sa che arriverà comunque a casa dai tanto con un pò di pazienza la farewmo diventare come un gioiellino mi guardi il wip bene e poi deciderò
|
Ma si, basta pagarla poco  Non è un Tamiya che si monta da solo ma non è nemmeno un Ace Models....
|
|
|