Girovagando nei forum stranieri, non so neanch'io come... sono incappato in questa meraviglia!
TALBOT LOTUS GR. 2 in scala 1:24
Non ci ho capito granchè, ma qualcuno di voi ne sa qualcosa in più??
Direi che sia molto interessante quello che si vede dietro al talbot...la DS3wrc....in resina...ma dove sei capitato per recuperare questa bella robetta????
Direi che sia molto interessante quello che si vede dietro al talbot...la DS3wrc....in resina...ma dove sei capitato per recuperare questa bella robetta????
Ah...ciao Gianni....
Sono partito da Automotive Forum e poi... in giro tra forum danesi, scandinavi: alla fine non ci ho capito una mazza!
E allora continua a girare và...che se poi porti a far vedere queste cose non fai che renderci felici...quello sarebbe un bel pezzo che manca alla tematica rallistica...anche se mi pare di ricordare fosse una gruppo 4....ma comunque...gruppo 2 o 4 non importa..mi pare ci fossimo in tanti a desiderarla....ora sappiamo che da qualche parte esiste...
E allora continua a girare và...che se poi porti a far vedere queste cose non fai che renderci felici...quello sarebbe un bel pezzo che manca alla tematica rallistica...anche se mi pare di ricordare fosse una gruppo 4....ma comunque...gruppo 2 o 4 non importa..mi pare ci fossimo in tanti a desiderarla....ora sappiamo che da qualche parte esiste...
Esattamente come l'Opel Kadett gte, anche la Talbot Lotus ha corso sia in gruppo 4 che in 2...
Esattamente come l'Opel Kadett gte, anche la Talbot Lotus ha corso sia in gruppo 4 che in 2...
dici?????????.......scherzo.....lo so che lo sai e che sai che lo so....ma io mi riferivo alla foto che hanno messo assieme al kit...quella è quella che ha vinto il mondiale marche nel 1981 e mi pare fosse la gruppo 4..guidata anche dal compianto Toivonen...