Perchè tentare nuove vie quando si è già sperimentato l'olio per freni? Basta pazienza ed un minimo di tempo per spazzolare.Se si ha la pazienza per verniciare, lasciare asciugare e montare tutto il modello, perchè temere una giornata in più?
questo funziona alla grande , è una specie di olio, puzza, però funziona a meraviglia puo tenere il pezzo anche dentro nn intacca la plastica però bisogna lavare molto bene il pezzo con acqua e sapone liquido, unico problema sembra che nn lo spediscono fuori america
non so come reagisca lo chante clair con i tamyia ts perchè non li uso, ma ho sverniciato una carrozzeria fatta con smalti ed è venuto via tutto benissimo lasciando solo il primer, bello liscio...
Ricapitolando, non esiste alcun prodotto che svernicia senza lasciare residui, specialmente se ci sono degli interstizi, bisogna aiutarsi con un vecchio spazzolino da denti per rimuovere i residui e se necessario anche carteggiare le parti.
Ai miei tempi si usava la soda caustica e toglieva tutto senza rovinare la plastica
Perchè tentare nuove vie quando si è già sperimentato l'olio per freni? Basta pazienza ed un minimo di tempo per spazzolare.Se si ha la pazienza per verniciare, lasciare asciugare e montare tutto il modello, perchè temere una giornata in più?
Perchè come dicevo l'ho già lasciato una settimana a bagno nell'olio dei freni... Ma devo riprovare perchè non ne avevo tantissimo... Però alcuni dicono che l'olio dei freni con i TS non sia proprio efficace...
Perchè come dicevo l'ho già lasciato una settimana a bagno nell'olio dei freni... Ma devo riprovare perchè non ne avevo tantissimo... Però alcuni dicono che l'olio dei freni con i TS non sia proprio efficace...