![]() |
Caschi F1-2011
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non specificato
http://f1grandprix.motorionline.com/...i_2011_095.jpg |
|
|
|
|
|
|
1 allegato(i)
Avete notato che i caschi della Ferrari ricordano i caschi delle truppe imperiali di guerre stellari????
|
2 allegato(i)
sono i caschi della Schubert...Li ha introdotti il Crucco,nei sui ultimi anni di slendore maximo in Ferrari.poi lui se n'è andato,i caschi sono rimasti.
Ma li adoperano anche altri piloti. Nei miei ricordi di ragazzino,però,il vero casco-guerre stellari,è questo....:winker: |
Fico questo.... molto "freeride"
Quote:
|
Dovrebbe essere il buon kamui kobayashi :winker:
Più che altro mi incuriosisce il 4° casco ferrari, dopo Alonso, Massa e Fisichella l'ultimo ha linne e colori che ricordano moltissimo il casco di Raikkonen |
Quote:
|
certo che di strada ne han fatta in tema di grafiche.
Se si pensa solo a quanto era fesso per esempio il casco di Lauda, monocolore e con 3 scritte a sti capolavori qua, con ombre, colori cromati, sfumature...Di quelli del passato a me piacevan solo quello di mansell e quello di Gilles.Gli altri eran la sintesi del niente.Sono un po' lo specchio di sto sport: una volta casco fesso e pilota bravissimo e oggi casco bellissimo e pilota fesso. Mi pare che il primo ad averlo veramente fico a sti livelli fu jean alesì con quello tutto cromato di quando se ne andò via dalla ferrari. Notevoli i grafici che fan sti lavori cmq... |
Quote:
|
Quote:
Schuberth unveil Ferrari helmets for 2011 | YallaF1.com |
Quote:
Bruni, quando era in F1, aveva grafica simile e colori diversi, pensavo l'avessero "normalizzato" coi colori ferrari visto che corre insieme a capra-Fisichella nel GT. Poi... Jimmy Bruni, il JB ci poteva stare. Va beh :) |
la grafica bella,spettacolare,le vernici brillanti,cromate cc...
Però li trovo un po' "confusi" i caschi dei piloti "moderni"... Una volta erano più semplici,molto di più,ma lo stesso molto belli..Piquet,Cheever,Fittipaldi,Mansell,Herbert,p er dirne alcuni... Adesso a volte si fa fatica a riconoscerli.... Hai ragione,Attila,a volte si somigliano da tanto sono arzigogolati,damascati,geroglificati..... :D |
Ma io gli unici che riconosco ora sono hamilton e massa....
|
1 allegato(i)
Quote:
Le veniciature particolari esistevano già negli anni '70 basti vedere questo splendido esempio di colorazione "stone washed" di Cevert |
Quote:
|
mamma mia...in quella foto il casco di Cevèrt sembra abbia fatto la guerra.....
Il suo fu uno dei primi ad avere una disegno un po' ricercato,in quegli anni.... Sì,Badoer è andato "in pensione".... Ma Bianchi, o gli altri giovanotti,mi sembrano più gente che paga,e tanto bla bla... Guarda che fine ha fatto Mirko Bortolotti,che due anni fa sembrava il nuovo Senna..... |
Quote:
Per il resto, Bortolotti è stato bruciato sia da redbull sia da ferrari facendolo correre in formule demenziali quali la formula2 e la gp3.... Da quest'anno il driver academy della ferrari ha deciso di prendere i bambini di 12 anni dei kart, e chiunque volesse pagare..... Secondo me ci guadagneranno, ma non caveranno un ragno dal buco. |
rigon comunque è stato preso dalla ferrari per il lavoro al simulatore
|
Quote:
Bè,è sempre meglio del lavoro che faccio io... Però,un po' mortificante.... A me non piacerebbe...Ci divertiamo più noi con GT5......:):winker: |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 PM. |