13-01-11, 05:43 PM
|
|
|
Utente
|
Fa paura!!!
|
|
|
13-01-11, 05:44 PM
|
|
|
Utente
|
davvero agressiva e bella
|
|
|
13-01-11, 06:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
13-01-11, 06:31 PM
|
|
|
Utente
|
Sarò una voce fuori dal coro in quanto le recenti macchine da rally non mi piacciono, ma oltre che alla livrea dai colori poco gradevoli, soprattutto il tono dl verde (sempre a gusto mio s'intende).
Trovo terrificante la vista posteriore con questi ruotini che spuntano fuori dai parafanghi.
Che poi, se vogliamo vederla anche dal punto di vista della sicurezza, non sono pericolose per il pubblico queste ruote scoperte pronte a sparar sassi?
Va bene che non ci si deve mettere all'esterno delle curve, però...
|
|
|
13-01-11, 11:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albertop
|
Basta avere un poco di pazienza e aspettare che i belgi facciano uscire la loro S2000......la macchina è uguale a parte l'ala posteriore....
|
|
|
14-01-11, 11:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-01-11, 11:55 AM
|
|
|
Utente
|
Questa ha un suo bel perché, e pure i praraspuzzetti dietro.
|
|
|
14-01-11, 12:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da usa24
Questa ha un suo bel perché, e pure i praraspuzzetti dietro.
|
 ...scusa ma state confondendo le macchine.....quella di Block non è la wrc....guarda bene le foto...e prova a mettere a confronto il paraurti anteriore...
Gian
|
|
|
14-01-11, 01:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Anche a me questa livrea non esalta moltissimo, anzi, il verdino Castrol la mortifica un po'. Preferivo quella presentata lo scorso anno, quella che verrà realizzata in kit dai belgi.
E' la linea dell'auto ad essere eccezionale, con una linea così tesa dal frontale basso al culo muscoloso. Certo che un paio di paraspruzzi a nascondere quelle ruotine a vista sul posteriore, sono proprio necessari.
Altra versione:
Oppure una più classica livrea Expert:
Ultima modifica di bootsy; 14-01-11 a 01:43 PM
|
|
|
15-01-11, 05:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bootsy
Certo che un paio di paraspruzzi a nascondere quelle ruotine a vista sul posteriore, sono proprio necessari.
Oppure una più classica livrea Expert:

|
 ...faccio un attimo fatica a capire il tuo ragionamento e anche quello di usa24.....Dal lato estetico "potrei" darvi ragione...ma sino ad un certo punto....tenendo conto che per contenere i costi sono partiti da una scocca stradale e cercano di travasare dalla serie all'agonismo la maggior quantità di materiale possibile...la vedrei dura e lunga riuscire ad allargare il tutto per coprire le ruote(perchè anche quelle anteriori nella parte post sono fuori...)...ma poi......  ...chi gli và a spiegare ai tecnici il paraurti posteriore enorme e il sottoporta che si raccorda con il parafango???...Peso...,praticità tecnica per i meccanici..e via di questo passo....e poi sulla terra non esiste il problema dei sassi sparati dalle ruote...il regolamento prevede la presenza dei paraspruzzi su tutte le ruote...
Gian
|
|
|
15-01-11, 05:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albertop
|
.... a me piace veramente ASSAI.... è bella incazzata e aggressiva.
|
|
|
16-01-11, 11:53 AM
|
|
|
Utente
|
Per me la Monster dietro è molto più riuscita, in effetti il paraurti è diverso e copre tutta la ruota anche senza i paraspruzzi.
Dicevo che le ruote non mi piace vederle, ma solo perché sono orribilmente strette, come da regolamento.
Che volete farci, a 44 anni son vecchio evidentemente, rimpiango le ruotazze che montavano le Gr4 o le GrB
Un bell'esempio attuale è la nuova Ferrari 458 GT2: dietro ha i parafanghi tagliati come la Fiesta, ma con i suoi bei gommoni è tutto un altro vedere.
|
|
|
16-01-11, 02:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Per me la Monster dietro è molto più riuscita, in effetti il paraurti è diverso e copre tutta la ruota anche senza i paraspruzzi.
Dicevo che le ruote non mi piace vederle, ma solo perché sono orribilmente strette, come da regolamento.
Che volete farci, a 44 anni son vecchio evidentemente, rimpiango le ruotazze che montavano le Gr4 o le GrB
Un bell'esempio attuale è la nuova Ferrari 458 GT2: dietro ha i parafanghi tagliati come la Fiesta, ma con i suoi bei gommoni è tutto un altro vedere.
|
no ma io ho 22 anni ma anche io trovo orrende a dir poco queste ruotine, e sinceramente pensavo che le usavano perchè più prestazionali ed efficienti non per regolamento
|
|
|
16-01-11, 03:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Come ti capisco.... 
le gommazze sono il 70% di una macchina da corsa... 
|
|
|