Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-01-11, 09:23 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di nipponts

nipponts inizia ad ingranare.
predefinito BBS in bancarotta ?

http://www.autoguide.com/auto-news/2...ankruptcy.html

Vecchio 10-01-11, 08:54 AM   #2
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

mi devo tenere ben stretti i miei CH allora...
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 10:16 AM   #3
lovegt40
Guest

predefinito

li rileva qualcuno e mette i disegni anni 80-90 a prezzo dimezzato.
  Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 10:54 AM   #4
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
li rileva qualcuno e mette i disegni anni 80-90 a prezzo dimezzato.

magari... è la volta buona che mi prendo un bel set di RS, o di LM...
Vecchio 10-01-11, 11:03 AM   #5
lovegt40
Guest

predefinito

io e te figliuolo abbiamo il dramma dell'ET alto.Se no quelli di Granz erano già a Milano da mesi.
  Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 11:53 AM   #6
Utente

L'avatar di pacader

pacader è un newbie...
predefinito

Cosa centra con il modellismo ?
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:01 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di nipponts

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacader Visualizza il messaggio
Cosa centra con il modellismo ?
Non so trovare una risposta del tutto adatta a questa domanda ,ma mi limito a guardare le pagine addietro di questa stessa sezione contando le altre discussioni che non centrano prettamente col modellismo [ sono poche ma ci sono...] .
Qualche implicazione riesco comunque a trovarla ,di traverso o di striscio o di sbieco...i BBS sono pur sempre un 'soggetto' modellistico.

Se mettessi un 'Honda,Lancia e Subaru chiudono i battenti'...qualche implicazione nel modellismo si avrà ,in futuro.
Vecchio 10-01-11, 03:18 PM   #8
lovegt40
Guest

predefinito

nipps mi sa che visto l'andazzo delle ultime discussioni sarà bene non parlare qua dentro di nient'altro che non sia modellismo. Duro e cattivo, senza scherzare,dato che troppi sto hobby lo vivon male.
D'ora in poi solo sassate,plastica e silenzio. Così vogliono..e così faremo.
  Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:23 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

Quote:
Originariamente inviata da nipponts Visualizza il messaggio
Non so trovare una risposta del tutto adatta a questa domanda ,ma mi limito a guardare le pagine addietro di questa stessa sezione contando le altre discussioni che non centrano prettamente col modellismo [ sono poche ma ci sono...] .
Qualche implicazione riesco comunque a trovarla ,di traverso o di striscio o di sbieco...i BBS sono pur sempre un 'soggetto' modellistico.

Se mettessi un 'Honda,Lancia e Subaru chiudono i battenti'...qualche implicazione nel modellismo si avrà ,in futuro.

Non mettiamo al rogo le streghe.......l'argomento centra come l'inter senza Mau trattato prec, come moltissimi altri ( rifanno la stratos, GT5 etc) ...è stato specificato OT= Off TOPIC,FUORI ARGOMENTO.....se non va non si legge anch'io trovo attinente la notizia ..BBS ormai storia dei cerchi.......
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:25 PM   #10
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
nipps mi sa che visto l'andazzo delle ultime discussioni sarà bene non parlare qua dentro di nient'altro che non sia modellismo. Duro e cattivo, senza scherzare,dato che troppi sto hobby lo vivon male.
D'ora in poi solo sassate,plastica e silenzio. Così vogliono..e così faremo.

diciamo che in effetti nel forum c'è la sezione "off topic", è che qui tanti (quasi tutti) adoperano la sezione generica come sezione "off topic", anche nelle sezioni dell'RC o del navale mi sembra ci sia lo stesso discorso, quasi come fossero dei forum distinti...
non si può certo darne una colpa ai moderatori se fanno notare che le discussioni sono messe nella sezione sbagliata
Vecchio 10-01-11, 03:45 PM   #11
Utente

GNEPP inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=Pennywise;824940]diciamo che in effetti nel forum c'è la sezione "off topic", è che qui tanti (quasi tutti) adoperano la sezione generica come sezione "off topic", anche nelle sezioni dell'RC o del navale mi sembra ci sia lo stesso discorso, quasi come fossero dei forum distinti...QUOTE]
Penso che determinati argomenti anche se OF non a tutti possano interessare (a chi fa navale i cerchi di un auto penso non gli interessino) e quindi mi sembra logico che vengano messi nella sezione che ha più attinenza con l'argomento trattato.
Poi che l'argomento non abbia un utilizzo concreto e diretto con l'attività modellistica e un altro paio di maniche, però come ha già ribadito ragastas è OF e quindi se non interessa non si legge.
GNEPP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:52 PM   #12
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Solo per puntualizzare un paio di cosette dette e ridette.

Il forum e' composto da persone con diverse estrazioni sociali, carattere, gusti ecc. e' d'obbligo il rispetto delle idee di tutti, Come e' stato fatto notare esiste una sezione dedicata Off Topic - Forum Modellismo.net dove chi vuole puo' mettere i threads con gli argomenti piu' svariati, in ogni caso e' stato sempre tollerato l'inserimento dei threads OT all'interno della Sezione "Kits di montaggio in plastica" in quanto viene considerata come un contenitore generale, basta mettere il prefisso [OT] prima del titolo cosi' chi non e' interessato li salta senza leggerli.

Non e' un mistero che nel forum siamo considerati come degli snob che ignorano le sezioni comuni, tranne qualche caso isolato, e che ce la cantiamo e ce la suoniamo all'interno della nostra sezione, quando me lo viene fatto notare cerco di prendere le difese dicendo che come affinita' modellistica lo "statico" ha poco che spartire con il resto del forum, ma dalla comparsa della sezione "Navi e Velieri" che pur essendo anch'essa una branca "statica" partecipa alle sezioni comuni a volte diventa alquanto difficile mantenere tale difesa

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 10-01-11 a 03:54 PM
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 04:18 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di nipponts

predefinito

Quoto.
CI sarebbe quasi da mettere una sub-sezione di off-topic messa giusto in questa sezione [e questa soltanto,il che è curioso].

Sicuramente ci sono altri blog e forum dedicati dove postare ed apprendere tali notizie ,non è un mistero.

Si potranno postare gli auguri di Buona Pasqua solo in off-topic sperando che qualcuno dello statico vi risponda ?
Vecchio 10-01-11, 04:57 PM   #14
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Ma l'OT è bello perchè rompe le scatole, spezza la monotonia (ovviamente, fino a un certo punto....quando gli OT passano gli IT c'è qualcosa che non va) se si mette una sezione apposita che gusto c'è?
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 10:23 PM   #15
Utente

L'avatar di pacader

pacader è un newbie...
predefinito

Premetto che non conosco l'azienda citata, anzi nella mia ignoranza di motociclettaro la confondo con BBR, per cui entro nel topic per capire cosa sia successo e trovo solamente un link. Clikko e vengo portato ad una pagina in inglese. Per fortuna lo capisco un pò e intendo che si tratta di una azienda famosa che produce cerchi per auto.

A questo punto penso che se ci fosse stato scritto nel titolo OT e se insieme al link ci fosse stato almeno un breve commento non avrei scritto il messaggio "cosa centra con il modellismo?", ma avrei pensato mannaggia la mia curiosità chi se ne frega . (riferito all'argomento).
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi