![]() |
Quote:
Ma .... non hai mai visto una Uno Gr A ????? Diciamo che sono particolarmente legato a questa vettura e che mi ha dato delle belle soddisfazioni :Ok::Ok: ma ...... sono passato oramai "tanti" anni ..... a proposito vedo che il tuo nik è accompagnato da un'immagine ...... non è che per caso anche tu ...... ??!! o solo appassionato??? |
Quote:
|
Quote:
eccole li le due Uno che avevo visto ........ che ne dite ??? non sono poi così orribili ed è partito dalla base burago!!!! |
Quote:
le decal saranno da autocostruire ....... ma prima di arrivare lì devo risolvere altri problemi!!!! |
Quote:
gatta ci cova :brig: |
cerco di portarmi avanti ........ nel frattempo che risolvo la questione scocche ..... sapete indicarmi case costruttrici siti negozi che vendono/producono gli accessori necessari come sedili cerchi ganci cofano estintori gomme ecc ecc... Come al solito grazie :bowdown:
|
|
Quote:
Per l'immagine del mio avatar è solo il mio modo molto personale di ricordare un bravissimo navigatore scomparso 5 anni fa...se noti è la macchina di Martin-Park...... ....infine la tua ultima domanda.....non sono un appassionato.....ho la fortuna di frequentare l'ambiente rallistico da circa 29 anni.....mi hanno cresciuto a pane e rally.....ovviamente poi la "malattia" è degenerata...da lì a fare la licenza il passo è molto breve...e oramai sono trascorsi 22 anni e più di 200 gare da quel momento....... Gian |
Quote:
Gian |
per la 205, può andarti bene la TUBBO o siamo troppo avanti?
PEUGEOT 205 TURBO 16 "SHELL" 1:24 SCALE BURAGO UNBOXED su eBay.it Other Diecast Vehicles, Diecast Vehicles, Toys Games scusate il piccolo [OT], dallo stesso venditore, ho trovato che la burago ha fatto pure la punto, in versione POLIZIA MUNICIPALE FIAT PUNTO "POLICE" 1:24 SCALE BURAGO EXC UNBOXED su eBay.it Other Diecast Vehicles, Diecast Vehicles, Toys Games ci si può fare un diorama, dal titolo... l'inseguimento |
e chi si mettono a inseguire con la terribile punto prima serie?
|
Quote:
|
Quote:
e soprattutto fortunato te che continui a praticare questo bellissimo sport ..... io purtroppo il casco l'ho appeso al chiodo già da tanti anni Pilota o naviga? in che zona corri? con che auto? che campionati? insomma adesso sono curioso ...... |
Quote:
cerco la 205 1.9 GTI |
Quote:
Auto???.....tutte..dalla piccola 1300 n alla spettacolare S2000 senza dimenticarsi della WRC,che però non l'ho mai usata in gara ma solo in occasione di parecchi test... Gian |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 PM. |