![]() |
acquisti su HLJ
Ciao a tutti e Buon Natale.
Vi volevo chiedere le vostre esperienze per acquisti su HLJ. Grazie. :D |
Ottime, seri e precisi :looksisi3gy: :Ok:
Ciao ciao |
Ormai siamo una macchina da guerra! Arrivano le risposte ai problemi di ciascuno in meno di 5min!!!! :bohk7ar:
Unica cosa che quasi sicuramente con spedizione SAL, fai dogana e loro dichiarano giustamente tutto. Ciò non toglie che rimane di gran lunga conveniente! C'è poco da confermare sulla bontà e serietà dei nipponici di HLJ! |
... affidabili e precisi. Ho già fatto diversi ordini da loro e non hanno mai "toppato" in nulla. Nell'ultimo preorder della Honda RS250RW visto che l'Hasegawa ha ritardato l'uscita del prodotto mi hanno anche mandato diverse @ quasi scusandosi del ritardo.... io ho sempre utilizzato Fedex come corriere e in 7/8 gg il pacco è sempre arrivato (dogana permettendo). Se ti iscrivi alla loro newsletter ti avvisano anche su sconti e promozioni, e spesso capita che dimezzino anche il costo del trasporto.
... vai tranquillo!!!!:asd: |
Confermo tutto quello che di buono hanno già detto, ho acquistato parecchie volte da loro e la metà dei pacchi sono riusciti a arrivare senza dogana. Sito un pò lento ma esauriente. Precisi. Unico problema il tempo di consegna, ma questo non dipende da loro, verificando il tracciamento dopo l'ok al pagamento passano al massimo due giorni e il pacco parte, in tre o al massimo quattro arriva in Italia, dopo è alla bonta della dogana se viene bloccato...:looksisi3gy:
La maggiore convenienza è acquistare quando fanno le "s"vendite (SALE) anche se adesso con il 20% quasi su tutto il risparmio è aumentato. |
Quote:
Se ordini con fedex, passano anche questi per la dogana? Ciao e grazie |
... io ho sempre utilizzato Fedex per gli acquisti su HLJ per velocità e tracciabilità della spedizione e ti confermo che le spedizioni sono sempre transitate dalla dogana. Alla consegna pagherai gli oneri doganali che il corriere, in questo caso Fedex, ha anticipato all'ingresso della spedizione in Italia: considera che l'incidenza media è del 25% sul valore dell'ordine.
E' chiaro che più roba ordini minore è l'incidenza del costo del trasporto sul singolo prodotto, ma di contro hai anche maggiori oneri doganali....:ahsisi: |
Quote:
|
Quote:
Si sono rivelati affidabilissimi anche quando ho dovuto fare richiesta per delle decal rovinate. Per le spese i kit sicuramente costano molto meno ....ma di contro c'e' che ogni volta che arriva il pacco non si mai se devi pagare le spese doganali o meno (bel sistema del cavolo in italia)...e' un po una roulette russa all'orientale. |
Ottimo servizio, spedito via fedex il 24 mi è arrivato il 28, unica pecca è che tra il costo del kit, il costo del trasporto e la finale mazzata doganale ho speso un patrimonio. ;)
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
|
Io quando vedo qualche cosa su HLJ aggiungo il 25% di spese postali e il 30% di dogana al costo dell'articolo, vedo se il prezzo risultante è congruo, in caso positivo ordino, in caso negativo lascio là!:sisi:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM. |