![]() |
Quote:
Grazie per l'eventuale consiglio! |
Quote:
|
Per Stefano e quell'essere che risponde al nome (in codice...) di Fofò rispondo: quello BRAVO infatti, è l'autore del modello!!! :asd:
Grazie comunque... :Ok: Ciao Stefano, sapevo che eri tu... Come sempre accade, per vedere un modello montato (anche se ho disegnato le decals...) devo aspettare qualche volenteroso e bravo modellista! Per quanto riguarda le catenelle dei paraspruzzi, sono disponibili in un set di fotoincisioni Hasegawa. |
[esserechiamatoFofò on] Bravo per le decal! Lo sappiamo che il modello non è tuo...troppo difficile per te :rovatfl: [esserechiamatoFofò off]
|
Si scherza e so che posso permettermelo con te.
Bravo all'autore del modello, ma bravo anche a te per la resa delle decal e, cosa più importante, per l'iniziativa. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Azz... qualcuno mi ha bruciato sul tempo per la Stratos di "Tony"...
Solo un dubbio: quell'azzurrino della carrozzeria mi sembra un pò "chiaro", nel libro "Stratos 30 anni dopo" c'è la codifica dei colori tra cui l'azzurro e anche dalle foto pubblicate sembra che la tonalità sia più scura.. adesso il Giova mi cazia xchè ho nominato un certo libro... I cerchi "gialli" poi nel '76 mi sembra fossero una prerogativa delle "ufficiali", io l'avrei vista meglio con i cerchi color bronzo più "privati". Comunque bella base la Racing. A proposito: quando esce la "Broms Car"? |
2 allegato(i)
Quote:
Non ti preoccupare, anche se arrivi secondo il tuo sarà comunque un bel lavoro... (cha aspetto!) Il colore della carrozzeria mi sembra azzeccato: come sai, lascerei da parte quel libro... Anche i cerchi gialli sono giusti: anzi faresti un errore a utilizzare quelli oro! La Broms & Car è in stand-by perchè mi mancano alcune foto per chiudere il lavoro, ma mi auguro di terminare in fretta! Ciao! E dacci dentro con la tua! (ma tu non volevi fare l'esemplare del San Martino di Castrozza?) |
Le tue foto sono inequivocabili.
Si, farò la S.Martino, o meglio vorrei fare xchè l'età avanza e la resistenza serale/notturna non è più quella di una volta..anzi provo grande ammirazione per voi e i vostri wip e per le energie che trovate nel farli. Comunque tornando ai cerchi in un'altra foto mi sembra che li avesse anche color bronzo.. Sul codice colore un aiutino no ehh?? |
Quote:
Ricordavo infatti che volessi realizzare l'esemplare del San Martino di Castrozza: speriamo di vederla presto!! Ti mando i codici dei colori. |
Grazie Giova, :bohk7ar: ti ho mandato un pm sul mercatino.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM. |