Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Decals Lancia Stratos (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/83664-decals-lancia-stratos.html)

geomago 24-11-10 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da usa24 (Messaggio 805436)
A parte le catenelle troppo generose, mi sembra un bel lavoro.
Le decals sembrano veramente belle.

Bravo Giovanni
Stefano Adami (nel caso non sapessi che sono io...)

E'vero! sono leggermente grandi... ma sai dove trovarne di più sottili?
Grazie per l'eventuale consiglio!

geomago 24-11-10 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 805442)
Dante Agostini?Quello del metodo per suonare la batteria?:D

Scherzi a parte...Su che base è?
lavoro pulito,complimenti..! :Ok:

Grazie! La base è' Racing43!

stratosmania 24-11-10 07:23 PM

Per Stefano e quell'essere che risponde al nome (in codice...) di Fofò rispondo: quello BRAVO infatti, è l'autore del modello!!! :asd:
Grazie comunque... :Ok:
Ciao Stefano, sapevo che eri tu...

Come sempre accade, per vedere un modello montato (anche se ho disegnato le decals...) devo aspettare qualche volenteroso e bravo modellista!

Per quanto riguarda le catenelle dei paraspruzzi, sono disponibili in un set di fotoincisioni Hasegawa.

Fofò43 24-11-10 07:37 PM

[esserechiamatoFofò on] Bravo per le decal! Lo sappiamo che il modello non è tuo...troppo difficile per te :rovatfl: [esserechiamatoFofò off]

Fofò43 24-11-10 07:39 PM

Si scherza e so che posso permettermelo con te.
Bravo all'autore del modello, ma bravo anche a te per la resa delle decal e, cosa più importante, per l'iniziativa.

stratosmania 24-11-10 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fofò43 (Messaggio 805474)
Si scherza e so che posso permettermelo con te.
Bravo all'autore del modello, ma bravo anche a te per la resa delle decal e, cosa più importante, per l'iniziativa.

Inutile che adesso cerchi di recuperare.... :asd: :asd: :asd:

Rally&co 24-11-10 11:13 PM

1 allegato(i)
Azz... qualcuno mi ha bruciato sul tempo per la Stratos di "Tony"...
Solo un dubbio: quell'azzurrino della carrozzeria mi sembra un pò "chiaro", nel libro "Stratos 30 anni dopo" c'è la codifica dei colori tra cui l'azzurro e anche dalle foto pubblicate sembra che la tonalità sia più scura..
adesso il Giova mi cazia xchè ho nominato un certo libro...
I cerchi "gialli" poi nel '76 mi sembra fossero una prerogativa delle "ufficiali", io l'avrei vista meglio con i cerchi color bronzo più "privati".
Comunque bella base la Racing.
A proposito: quando esce la "Broms Car"?

stratosmania 24-11-10 11:54 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Rally&co (Messaggio 805600)
Azz... qualcuno mi ha bruciato sul tempo per la Stratos di "Tony"...
Solo un dubbio: quell'azzurrino della carrozzeria mi sembra un pò "chiaro", nel libro "Stratos 30 anni dopo" c'è la codifica dei colori tra cui l'azzurro e anche dalle foto pubblicate sembra che la tonalità sia più scura..
adesso il Giova mi cazia xchè ho nominato un certo libro...
I cerchi "gialli" poi nel '76 mi sembra fossero una prerogativa delle "ufficiali", io l'avrei vista meglio con i cerchi color bronzo più "privati".
Comunque bella base la Racing.
A proposito: quando esce la "Broms Car"?

Non ti preoccupare, anche se arrivi secondo il tuo sarà comunque un bel lavoro... (cha aspetto!)
Il colore della carrozzeria mi sembra azzeccato: come sai, lascerei da parte quel libro...
Anche i cerchi gialli sono giusti: anzi faresti un errore a utilizzare quelli oro!
La Broms & Car è in stand-by perchè mi mancano alcune foto per chiudere il lavoro, ma mi auguro di terminare in fretta!
Ciao! E dacci dentro con la tua! (ma tu non volevi fare l'esemplare del San Martino di Castrozza?)

Rally&co 25-11-10 10:21 PM

Le tue foto sono inequivocabili.
Si, farò la S.Martino, o meglio vorrei fare xchè l'età avanza e la resistenza serale/notturna non è più quella di una volta..anzi provo grande ammirazione per voi e i vostri wip e per le energie che trovate nel farli.
Comunque tornando ai cerchi in un'altra foto mi sembra che li avesse anche color bronzo..
Sul codice colore un aiutino no ehh??

stratosmania 25-11-10 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rally&co (Messaggio 805981)
Le tue foto sono inequivocabili.
Si, farò la S.Martino...
...ammirazione per voi e i vostri wip e per le energie che trovate nel farli.
Comunque tornando ai cerchi in un'altra foto mi sembra che li avesse anche color bronzo..
Sul codice colore un aiutino no ehh??

La foto che hai inserito tu è di una "speciale" in terra e quindi i cerchi utilizzati sono quelli di serie (in quell'occasione) e nel caso hai ragione, sono di colore oro/bronzo: però per i pneumatici da asfalto i cerchi sono gialli.
Ricordavo infatti che volessi realizzare l'esemplare del San Martino di Castrozza: speriamo di vederla presto!!
Ti mando i codici dei colori.

Rally&co 26-11-10 09:43 PM

Grazie Giova, :bohk7ar: ti ho mandato un pm sul mercatino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM.