11-08-10, 11:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Gomme al risparmio in F1
|
11-08-10, 11:36 PM
|
|
|
Utente
|
ma non erano solo per gli spostamenti nei box?
|
|
|
12-08-10, 12:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lodi'95
ma non erano solo per gli spostamenti nei box?
|
Oltre a questo, servivano per farci stare le auto nelle bisarche. Ora non so se le usano ancora, ormai le f1 sono talmente strette....
|
|
|
12-08-10, 12:06 AM
|
|
|
Utente
|
aaah è vero  ma comunque mi sembrava di averle viste qualche anno fa su una ferrari... forse mi sbaglio
|
|
|
12-08-10, 12:07 AM
|
|
|
Utente
|
Oh signur!! ma dove l'hai trovata stà foto? beh con queste gomme non l'avevo proprio mai vista!!
Sembra la Ferrari che usavano al mio paese per la sfilata di carnevale quando avevo 6 anni! 
Anzi mi sà che è proprio quellaaaaa  
Ciao ciao
|
|
|
12-08-10, 12:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lodi'95
aaah è vero  ma comunque mi sembrava di averle viste qualche anno fa su una ferrari... forse mi sbaglio
|
Non ti sbagli, si vedevano spesso e non solo sulle ferrari.... le usavano tutti.
|
|
|
12-08-10, 11:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Che bella foto: la 126 C2B al gran premio d'olanda del 1982. Dove l'hai tirata fuori? Ne hai delle altre? p.s. si noti il marlboro man e le scritte gitanes, sulla baracca... altro che la f1 d'adesso...
p.s. la suzuki gs era nuova di trinca!
Luca
edit: mi rispondo da solo, ho visto il post nell'altra sezione. Gran pagina!
Ultima modifica di lucaparr; 12-08-10 a 12:25 PM
|
|
|
12-08-10, 12:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
Che bella foto: la 126 C2B al gran premio d'olanda del 1982. Dove l'hai tirata fuori? Ne hai delle altre? p.s. si noti il marlboro man e le scritte gitanes, sulla baracca... altro che la f1 d'adesso...
p.s. la suzuki gs era nuova di trinca!
Luca
edit: mi rispondo da solo, ho visto il post nell'altra sezione. Gran pagina!
|
Soprattutto notare il delirio e il disordine totale dentro il paddock, con la ferrari piantata li in mezzo, che nemmeno nelle gare club....
|
|
|
12-08-10, 12:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io andavo a imola col babbo, mi portava alle prove direttamente nel paddok e guadavo le macchine dal muretto. ero un bambino di 6 anni, mi ricordo come se fosse adesso, inoltre ho una marea di foto. I piloti mi facevano entrare nelle macchine... ricordo tra i più disponibili arnoux, cheever, il povero alboreto... Poi arrivarono i primissimi anni '90, l'epoca di prost alla ferrari e di senna in mclaren... e tutto divenne più difficile, niente autografi né foto... Ma c'erano sempre i vari nannini o berger o piquet ad accontentarti! Dietro potevi fare e vedere di tutto.. mi dispiace per la formula uno d'oggi, non la guardo nemmeno.
p.s. anche i team manager... erano alla mano... farsi una foto con franck williams era quasi banale...
pps ricordo anche lo scorrazzare di vecchie glorie: a imola vedere regazzoni gironzolare sulla corsia dei box era normale, ma anche merzario o lauda.
Luca.
|
|
|
12-08-10, 01:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
pps ricordo anche lo scorrazzare di vecchie glorie: a imola vedere regazzoni gironzolare sulla corsia dei box era normale, ma anche merzario o lauda.
Luca.
|
Io sto vicino a Monza. DI gp in pista ne ho visto uno (credo che come rapporto qualità-prezzo sia lo spettacolo più scadente che ci sia, va bene giusto in tv....), ma le corse "minori" le ho viste, e ne ho viste tantissime. L'Arturo ancora oggi lo vedo sempre nel paddock, tutte le volte che vado a vedere qualcosa....
|
|
|