![]() |
che ne pensate?
5 allegato(i)
dopo tanto tanto tempo l'ho finita!che ne pensate?
poi dovrò mettergli la targhetta con scritto:yamaha yzr 500 Shynia Nakano |
foto troppo piccole e di bassa risoluzione per valutare... la basetta non è un gran chè...
|
In effetti dalle foto non si vede molto. L'idea di togliere la ruota non sarebbe male se la corona non rimanesse attaccata alla catena!!!! :tongues:
|
Quote:
E' bello il contrasto con il giallo ma non si vede assolutamente nulla... foto decenti plizzzz ;), anche perchè il contorno ci interessa poco ;) |
io poi sarei interessato ad una macro sulle rovine del tempietto...
|
ecco qui le foto grandi (per l'ingrandimento cliccare con la manina) per chi non lo sapesse
Imageshack - 1004817.jpg Imageshack - 1004819m.jpg Imageshack - 1004821j.jpg Imageshack - 1004824b.jpg Imageshack - 1004825.jpg Imageshack - 1004826c.jpg Imageshack - 1004847r.jpg Imageshack - 1004832.jpg Imageshack - 1004836.jpg Imageshack - 1004838l.jpg Imageshack - 1004846n.jpg |
ma il radiatore e la piastra sterzo li hai lasciati com'erano senza colorarli??
|
cacchio hai ragione ho lasciato bianco il radiatore! ma che è la piastra sterzo????? mai sentito
|
Quote:
|
:confuseds::confuseds::confuseds:
|
non hai ancora capito cos'è? :asd:
|
comunque è grigio.
|
qualche parere sulle nuove foto?(zanna gionc decals sandro lapo andrew piermic type-r albertop nipponts filmon RING insomma...esperti....)
|
Beh certo le foto sono migliori, ma come ti hanno già detto ci sono GROSSE lacune... :D
Colorazione e decal non sembrano male ma sembra manchi un qualsiasi tipo di trasparente sul blu o sbaglio? Ma mi stò accorgendo ora... non manca il parafango anteriore???? :confuseds: |
manca parafango anteriore codone e meccanici che non trovo da nessuna parte
comunque è in fse di assemblaggio dai meccanici |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM. |