![]() |
ah già,mi son dimenticato...quali sono le GROSSE lacune?:D:D
|
Prima foto, radiatore e centraline attaccate nell'interno telaio e piastra di sterzo inferiore non colarate????
Decal Kayaba in posizione sbagliatissima, centralina 2D colorata male, i tubi nel serbatoio???? Manopola del gas colorata male e molte sbavature nel serbatoio, le decal dove trasparenti si sono incollate male. |
Terza foto, la seconda non mi si apre tutta, forcelle colore sbagliato, le carene devono essere nero semilucido (sono in carbonio) dove c'è la sovrapposizione tra una e l'altra, non alluminio come hai fatto. inoltre anche nella parte interiore vanno colorate nero opaco (vedi interno codone nella seconda foto) La frizione è un misturone di colori...
Quarta foto, decal errata sul muso, sotto la scritta Yamaha, è una decal dei silenziatori... |
Decal parafango post. completamente di fantasia, se smonti la ruota post la corona gli rimane ataccata, di conseguenza la catena tende a cadere, il serbatoio non veniva mai alzato ma sepre smontato dalla moto.
|
:bohk7ar::Ok::beer::tongues::bowdown:
|
ora, se visitate il mio profilo,troverete nuove foto nell'album yamaha yzr500!!!
affrettatevi!!! l'offerta sta per scadere!!!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM. |