![]() |
[HELP] codone RC211V 2002 Tamiya
Mi serve un piccolo aiuto, vorrei realizzare la versione test invernali della Rc211V di Kato del 2003, partendo dal modello di gara sempre del 2003. Naturalmente, come saprete, nescessito del codone del 2002, dato che il nuovo non era ancora stato sviluppato. Sapreste indicarmi qualche sito dove è possibile acquistare il semplice pezzo che mi serve???
O al massimo, qualcuno di voi che lo ha in più, sarebbe così gentile da mandarmelo, magari in cambio del mio codone 2003, o anche del copriserbatoio, che ne ho uno in più? :bowdown: |
ci guardo , forse ho qualche cosa...
|
grazie
piccolo up...:biggrinangel: |
solo codoni 2003... mi spiace, puoi richiedere il pezzo a fantasyland, oppure aspettare che si faccia un ordine da rainbow ten...
|
fantasyland sarebbe l'importatore di tamiya???
io ricordo che mio fratello una volta con una mail si fece arrivare un cupolino che mancava nella scatola, gratis, che fosse proprio una mail a fantasyland? |
è l'importatore italiano se non erro....
|
confermo, chiedi a loro e sapranno sicuramente aiutarti...
|
non è che sapreste dirmi quali sono i numeri dei pezzi che compongono il codone della RcV 2002?
|
:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
|
Quote:
Repsol Honda RC211V (Model Car) Tamiya Motorcycle|No.092 |
grazie mille!
|
Ciao,
se ti possono servire io ho questi nelle condizioni che vedi. Purtroppo vengono da un modello montato (male) che mi hanno regalato. Fammi sapere. Ciao Francesco PS Se dovessero andar bene tieni presente che non riuscirò a spedirteli prima di una settimana o giù di lì http://www.zippa.it/immagini/CIMG9292.JPG |
oh, cavolo, sono stato via un pò e non avevo visto, per me vanno bene, ti mando un PM con i miei dati, per la spedizione puoi farla quando vuoi, non ho fretta :Ok:
|
Quote:
Ciao Francesco |
Spediti oggi. Fammi sapere quando arrivano.
Ciao Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM. |