![]() |
sfrutto questo vecchio topic, senza aprirne un altro...
tempo fa chiesi appunto questo codone e molto gentilmente l'utente peterpan me lo spedì, senza peraltro farmi pagare nemmeno le spese di spedizione (molto gentile :Ok:) oggi, dopo un pò di fermo, ho ripreso in mano il modello che intendevo fare, ma dopo pochi minuti di lavoro mi sono reso conto di necessitare anche di un cupolino e serbatoio del modello 2002, essendo in possesso del modello 2003, e volendo fare una versione test invernali, che come pezzi era un pò promisqua :brig: vi chiedo quindi un altra gentilezza, a chi dovesse avere questi pezzi in più, di aiutarmi, anche perchè non potrei chiedere i pezzi a fantasyland, non possedendo il modello originale e quindi non necessitando di pezzi di ricambio... naturalmente offro sempre in cambio un cupolo e serbatoio 2003, e se vi serve anche il codone, sempre 2003 grazie mille per l'attenzione :brig: |
piccolo up
|
Non credo che fantasyland rifiuti la tua richiesta, basta che gli scrivi ciò che ti serve, non credo abbia importanza che tu abbia o no il modello in quanto se tu avessi avuto il modello e le parti in questione fossero risultate mancanti/difettose te le avrebbero mandate gratuitamente probabilmente, in questo caso non hai il modello, le richiedi e paghi il prezzo dei pezzi come se fosse un normale acquisto da qualsiasi negozio
|
non so se si possa fare una cosa del genere... come avverrebbe poi il pagamento?
sul sito di fantasyland non sono previsti acquisti, per cui dovrebbe divenire una trattativa via mail... proverò comunque :) |
si, mandagli una mail, di solito il pagamento avviene in francobolli, almeno quando ho acquistato io
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 PM. |