Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-10, 04:17 PM   #16
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
ok.. ti riassumo il tutto... in modo diretto... un Revell rispetto a un Tamiya fa cagare!!!!!
Anche perche' quel kit e' un PROTAR reinscatolato da REVELL comunque e' l'unico kit in 1:12 di tale vettura quindi se ti piace il soggetto non hai alternative

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 26-04-10 a 04:22 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-10, 04:30 PM   #17
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Anche perche' quel kit e' un PROTAR reinscatolato da REVELL comunque e' l'unico kit in 1:12 di tale vettura quindi se ti piace il soggetto non hai alternative

Ciao ciao
anche perchè il problema non e il mio
  Rispondi quotando
Vecchio 26-04-10, 05:04 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

IL kit del 126c2 è un protar ed è da considerarsi di buona qualità. Può presentare delle piccole imprecisioni, forse, ma il kit è completo e corretto e montato è veramente bello. Una eccellente base e una bella riproduzione di uno dei modelli più belli della ferrari. Inoltre, se nessuno ha mai riaffrontato il tema in quella scala, ci sarà poi un motivo, no?
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-10, 06:01 PM   #19
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucaparr Visualizza il messaggio
IL kit del 126c2 è un protar ed è da considerarsi di buona qualità. Può presentare delle piccole imprecisioni, forse, ma il kit è completo e corretto e montato è veramente bello. Una eccellente base e una bella riproduzione di uno dei modelli più belli della ferrari. Inoltre, se nessuno ha mai riaffrontato il tema in quella scala, ci sarà poi un motivo, no?
il problema non era se era buono il kit o no, ma il raffronto con un tamiya... io ho montato, revell, protar, tamiya,mg, matilde, il tamiya resta il numero uno, almeno per me.
  Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 10:15 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

In questo ti devo quotare. Tamiya in 1:12 è la migliore. A mio iudizio però, questo modello (ho la vecchia scatola protar) è assimilabile alla vecchia produzione giapponese. Altri no.
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 11:57 AM   #21
lovegt40
Guest

predefinito

..

Ultima modifica di lovegt40; 16-05-10 a 10:12 PM
  Rispondi quotando
Rispondi