ce l'hai sto modello tu?
vista nel link mi pare bruttina la testor.
La gt5 dovrebbe essere l'ultima versione stradale anni 80.
Nessuno dei seri ha fatto un bel modello?..anche io ho messo nel mercatino la pantera della imai, ma nn è sto granchè dentro.
Adesso la mia nn l'ho a portata di mano, ma non escludo siano lo stesso stampo, vista l'età.
Lo chiedo perchè se della gruppo 4 nn ci fosse nulla di decente in giro, quasi quasi me la farei io..
tra l'altro proprio sta macchina tedesca fu oggetto di una comica che abbiam combinato coi soci al Le Mans classic 2006.
Io giravo per il paddock con la maglietta della ford racing e lo sguardo serioso dietro a sta macchina, all'improvviso mi trovo di fianco un commissario FIA incazzato come una belva che sclera nella sua lingua e a gesti mi fa capire che la MIA pantera non era regolamentare perchè non aveVO l'estintore a bordo.
Quindi ha preso un trapanone enorme, me lo ha messo in mano, ha aperto la porta e mi ha fatto gesto di piantare 2 bei buchi da qualche parte dentro per fissare il loro estintore...il tutto davanti al padrone vero della macchina che è diventato bianco latte e ha perso 10 anni di vita in 3 secondi..
Bella però come macchina la Panterona no?
Ultima modifica di lovegt40; 02-04-10 a 02:25 AM
|