Ciao ragazzi..son nuovo e mi son iscritto apposta perche dopo che ho passato giornate intere a cercare ovunque non sono ancora riuscito a capire se esiste al mondo un kit di montaggio per 106 rally oppure no..qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?grazie mille anticipatamente
saluti
Ciao ragazzi..son nuovo e mi son iscritto apposta perche dopo che ho passato giornate intere a cercare ovunque non sono ancora riuscito a capire se esiste al mondo un kit di montaggio per 106 rally oppure no..qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?grazie mille anticipatamente
saluti
Ciao che 106 cerchi? 1.3 1.4 xsi 1.6 rallye?
Esistono il 1.3 rally e xsi gr.a in scala 1/43 li fa la renaissance, esiste il 1.6 stradale della provence moulange mi pare ma non sono sicuro sempre 1/43.
poi vari die cast della ixo direi ma no sono sicuro.
cmq se vai q ua qualcosa esce http://www.dominomodel.com/main.php?action=zoekensimpel
Certo che che con tutte le vetture che ci sono ti sei andato a cercare due soggetti che in scala 1:24 non credo esistano (Lapo aiutaci tu ) forse qualcosa in 1:43 si trova ma non so.
Ciao ciao