Salve a tutti, per gentilezza e dato che questo è il mio primo post (per giuta di aiuto) voglio presentarmi a tutti voi, mi chiamo Michele, 23 anni, da Campobasso, capoluogo di regione, ma a negozi di modellismo zero in tutto il Molise...che io sappia.
Diciamo che sono un figlio d'arte...mio padre è un modellista da anni, e dopo avergli fatto buttare un milione e mezzo di attrezzature (ca**ate che si fanno da bambini), ha deciso di riprendere la sua attività con la Bismark (destinata a mia sorella) e un Avro Lancaster della tamiya (per lui); io ho già la mia stupenda Ferrari Testa Rossa.
Avere tutti questi bei "giocattoli" in giro per casa, ha fatto venire voglia anche a me di iniziare, ma mi trovo davanti un grosso macigno...la mia ragazza (evitiamo le battute tipo "buttala dalla finestra"...c'ho provato...è rimbazata su un camion che trasportava materassi ed è ritornata su come una scheggia...).
Per evitare di essere frantumato i...ci siamo capiti, ho deciso di volerle fare un modellino di un'Alfa Romeo, qualcosa di abbastanza recente.
A parte la 164 quadrifoglio verde, la 155 e il GTV, voi conoscete qualche altro modello? Non importa dov'è se in Italia o all'estero, l'importante è trovarlo....
Inizio a dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE; al primo che riesce a farmi aquistare il modello...cena a casa mia