![]() |
[INFO] Ferrari F40 Racing Italeri
Mi hanno offerto questo kit, il soggetto mi attira ma vorrei avere un parere su questo vecchio kit (lapo??), qualcuno magari lo ha (lapo??).
Grassie! |
Montato anni fa, non semplicissimo da assemblare (come un pò tutti i kit italeri), gomme orribili che dopo qualche anno montate si spaccano.
Confrontato con il kit Fuji si notano sensibili differenze di proporzioni e misure, non so quale sia più corretto. Quella che ho montato io adesso è un rudere a pezzi, se può servirti posso fare delle foto di raffronto tra il Fuji ancora in kit |
Quote:
Birretta pagata alla prima occasione :bohk7ar: |
Quote:
Vedo se riesco stasera, ti faccio un confronto rottame vs kit intonso |
non è malaccio, ma mancano le ruote (quelle del kit nn si guardano e si tagliano)
|
|
NO, scusate: io intendevo quella in scala 1/24
Italeri Ferrari F40 Racing 1/24 Model Kit su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies |
sono pienamente d'accordo con quanto detto da filmon, anch'io la montai anni fà, non fù facile, visto i problemi di assemblaggio.
con il passare degl'anni si è distrutta..... è finita nel cestino... |
:D:D facciamo un diorama con le nostre macchinine distrutte? :D:D
E' stato allora che capii che la colla per plastica va sulla plastica e non sulla vernice :D:D Infatti è per quello che la macchina si è praticamente autodistrutta :dissapprove::dissapprove:. |
Mhhhhh, hanno detto tutto gli altri... La carrozza sembra un po' secchina o sbaglio? La 1/16 invece a me piace assaje...
|
fa così schifo...l'avevo messa nella lista dei modelli da acquistare.....
|
Mah...visto che si parla di 1/24, pur non avendo mai visto il fujimi, andrei senza dubbi sul tamiya...
Sandro67 ne ha una in vendita nella sezione mercatico, proprio nella versione racing...con le sue fotoincisioni ST27 diventa un gran bel kit.... |
Quote:
|
grazie piermic
|
dipende che soggetto vuoi fare, il tamiya è una F40 competizione (stradale in versione corsa), l'italeri è un'F40 LM, almeno sulla scatola perchè poi quando la apri noterai che è una F40 stradale con l'alettone da tagliare e montare la versione LM e lo sfogo d'aria sul cofano anteriore, ma con il frontale sbagliato (fari e altro), nulla a che vedere con questa F40 LM (fujimi) che però non ho mai visto dal vivo
http://www.toremmodellismo.it/images...O/119_1934.JPG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 PM. |