![]() |
Pulizie di Natale
Approffittando di queste feste, ho passato un pò di tempo a scremare il magazzino, ad immaginare la collezione come potrà essere, a decidere quali modelli riuscirò realisticamente a fare, quali terrò ugualmente perchè "stato dell'arte" e quali posso cedere per far si che l'hobby si paghi da sè (nuove attrezzature e modelli in arrivo) e per schiarire le idee.
Ogni tanto fa bene una ripensatina: già anni fa avevo ceduto parecchia plastica rimpiazzandola di resina e metallo, seguendo però l'istinto e senza una guida ragionata di quel che voglio fare " da grande". Nè è venuto fuori un bel manipolo di soggetti, come peraltro un bel "bunch" da cedere: ad esempio mi libererò delle ferrari stradali e molte jap, ed i temi che vado ad approfondire sono le sport '60/70, e '70 pieno in salsa preferibilmente competizione. A breve inizierò una bella venditina succosa, con plastica resina e metallo sia in 24 che 43 che qualcosina in 12.. I rimpiazzi sono in parte stati presi, in parte arriveranno lungo il 2010 a mano a mano che vendo un pò di roba, prima nel forum per darvi una precedenza, poi su ibbei ibbei cinghiali (cit. Obelis da Asterix e i britanni...) |
Spero di non ritardare come l'altra volta con la viper :asd:
Se non scorgi un mio reply aspettami :biggrinangel: |
PRENOTO TUTTO!!!!!
scherzo, ovviamente... |
...mmmmhh..per me mica tanto :asd:
|
Gionc, hai anche fatto un inventario dei modelli iniziati da finire?!?! :p
|
Quote:
c'è uno scooby qui così brutto che è impossibile sia mio, boh, lo regalerò col primo acquisto..... |
spero che non abbandonerai quel progettino che aspetto... quella la devi fare!!! :bowdown:
|
Quote:
ho anche clonato le "rosette" del cerchio LM, mi basta tornire i canali anche per te... |
:tunz6rh: bene bene non vedo l'ora di vedere qualcosa...
|
Arrivo per ultimo ... ma tanto nessuno oserebbe accapparrarsi gli Hirini del Gionc prima di consultarmi: io e miei adepti (di cui è possibile vedere una foto sotto), prenotiamo tutti gli Hiri prenotabili ...
:bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown:Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown:Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro |
Di questo passo verso Pasqua... :sisi:
|
La pasqua dei Samoani (quelli del sud, ovviamente) cade nel 2136 ...
... aspetteremo, tanto siam giovani |
se ci fosse un DBR9 ci potrei fare anche un pensierino....:brig:
|
Quote:
sto facendo una lista ma metterò su qualcosa un pò alla volta... ciropparrobba |
Quote:
|
ma quando inizia il mercatino che così prendo un giorno di ferie???
anche sapere l'ora nn sarebbe male....:tongues: |
ci vuole pazienza... il Gioncolo è uno che conosce le regole della promozione commerciale...
|
x me c'è nulla?? :biggrinangel:
|
Quote:
Certo,per te direi che ci sono i Gormiti,o forse una confezione di Lego.......:brig::brig: |
Quote:
|
sì,sì...i Mini Pony... :Ok:
Sono quello che ci vuole per Colin.....:smilese: |
un OT per fare un plauso speciale al nuovo avatar del LAPO ... che mi fa tornare alla mente alcune frasi storiche del tipo
"Se mi dai 1000 dollari te lo succhio .. però lui non può guardare" "eh eh eh la signora Lebovski ha sempre voglia di scherzare" " ... vado a cercare un bancomat" oppure "Segna zero Drugo!" "stai entrando in una valle di lacrime" "sono nichilisti" "ho visto i miei amici morire con la faccia nel fango in vietnam ..." Mitico "The DUDE" e mitici i fratelli Coen. Forse uno dei più bei film della storia |
Quote:
|
Non ci credo........ Lapo E' Il Grande Lebowsky...!!!!!!
|
Quote:
:rovatfl: |
Quote:
Mica è un negozio........:asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma.....non si potrebbe mettere l'anticoda come il reparto gastronomia dell'ipercoop..........?:shifty::shifty::shifty::s hifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shi fty::shifty::shifty::shifty::shifty::asd::asd::asd ::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
|
No no...ancora DBR9 ?
Mi basta una bomboletta di primer e qualche TS |
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl: |
Gionc, ma vendi pure l'attrezzatura? La fresa ed il tornio, prendi due paghi uno, a quanto me li metti?
|
be' il grande lebowski è di gran lunga il mio film preferito, e in effetti se fosse possibile io vorrei essere il grande lebowski...
il gionc mi ha fatto il miglior complimento degli ultimi anni... |
Nain, il tornio un se tocca, la fresa l'ho barattata col buon Ragastasso, io mi sto CNCando....
Smettetela di fare gli scemi col DB9R, ma non sapete dell'esestenza della legge domanda/offerta???? Dovreste cominciare a calunniarmi, denigrare i multimedia kits, tirar fuori tutti i difetti di ogni kit possibile per abbassare i prezzi.... Il DB9R se va via se ne va con lo Zero Racing British Green Aston dedicato..... :D e con i baffi aftermarket in resina ;) |
Lo sai che io vedo rosso ... il DBR9 te podaresi butarlo pure via ... se nol fusse 'n'Iro
Tornando a Lebowski, direi che nella versione italiana è stato fatto anche un notevole lavoro di doppiaggio, ed il film non c'ha perso poi tanto nel passaggio USA-ITA |
quel modello ha qalcosa di strano che attira tutti....mmm....:alien:
|
Gionc, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma... NON VENDERE, TE NE PENTIRAI.....
|
No no...vendi vendi...:ahsisi: tanto la DBR9 superhiro cellò pure me
|
Quote:
Miiii..... il Drugo ha lanciato la maledizione.......:sisi::brig: |
o Giovanni, cosa c'hai in 12?
Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 PM. |