![]() |
Pulizie di Natale
Approffittando di queste feste, ho passato un pò di tempo a scremare il magazzino, ad immaginare la collezione come potrà essere, a decidere quali modelli riuscirò realisticamente a fare, quali terrò ugualmente perchè "stato dell'arte" e quali posso cedere per far si che l'hobby si paghi da sè (nuove attrezzature e modelli in arrivo) e per schiarire le idee.
Ogni tanto fa bene una ripensatina: già anni fa avevo ceduto parecchia plastica rimpiazzandola di resina e metallo, seguendo però l'istinto e senza una guida ragionata di quel che voglio fare " da grande". Nè è venuto fuori un bel manipolo di soggetti, come peraltro un bel "bunch" da cedere: ad esempio mi libererò delle ferrari stradali e molte jap, ed i temi che vado ad approfondire sono le sport '60/70, e '70 pieno in salsa preferibilmente competizione. A breve inizierò una bella venditina succosa, con plastica resina e metallo sia in 24 che 43 che qualcosina in 12.. I rimpiazzi sono in parte stati presi, in parte arriveranno lungo il 2010 a mano a mano che vendo un pò di roba, prima nel forum per darvi una precedenza, poi su ibbei ibbei cinghiali (cit. Obelis da Asterix e i britanni...) |
Spero di non ritardare come l'altra volta con la viper :asd:
Se non scorgi un mio reply aspettami :biggrinangel: |
PRENOTO TUTTO!!!!!
scherzo, ovviamente... |
...mmmmhh..per me mica tanto :asd:
|
Gionc, hai anche fatto un inventario dei modelli iniziati da finire?!?! :p
|
Quote:
c'è uno scooby qui così brutto che è impossibile sia mio, boh, lo regalerò col primo acquisto..... |
spero che non abbandonerai quel progettino che aspetto... quella la devi fare!!! :bowdown:
|
Quote:
ho anche clonato le "rosette" del cerchio LM, mi basta tornire i canali anche per te... |
:tunz6rh: bene bene non vedo l'ora di vedere qualcosa...
|
Arrivo per ultimo ... ma tanto nessuno oserebbe accapparrarsi gli Hirini del Gionc prima di consultarmi: io e miei adepti (di cui è possibile vedere una foto sotto), prenotiamo tutti gli Hiri prenotabili ...
:bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown:Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro :bowdown:Hiro :bowdown: Hiro :bowdown: Hiro |
Di questo passo verso Pasqua... :sisi:
|
La pasqua dei Samoani (quelli del sud, ovviamente) cade nel 2136 ...
... aspetteremo, tanto siam giovani |
se ci fosse un DBR9 ci potrei fare anche un pensierino....:brig:
|
Quote:
sto facendo una lista ma metterò su qualcosa un pò alla volta... ciropparrobba |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM. |