21-12-09, 09:11 PM
|
|
|
Utente
|
si per 360...io lo ho, ti posso assicurare perchè li ho provati tutti e due(gt prologue), che forza gt lo distrugge, l'unica cosa che invidio a gt sono i modelli delle auto, che sono davvero spettacolari...per il resto forza vince sotto tutti gli aspetti...
p.s. se hai tempo leggiti qualche recensione di forza, così ti fai un idea!
|
|
|
21-12-09, 09:23 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Andr3a27792
si per 360...io lo ho, ti posso assicurare perchè li ho provati tutti e due(gt prologue), che forza gt lo distrugge, l'unica cosa che invidio a gt sono i modelli delle auto, che sono davvero spettacolari...per il resto forza vince sotto tutti gli aspetti...
p.s. se hai tempo leggiti qualche recensione di forza, così ti fai un idea!
|
ho dato una occhiata in giro, ammetto che sembra molto ben fatto però non capisco cosa possa avere meglio di GT5 (ps non puoi paragonarlo al Prologo che è la "bozza" del gioco) le auto sono meno della metà i circuiti più o meno uguali (dico del 5 completo non del prologo) la grafica così ad occhio sembra uguale ( ma andrebbe vista dal vivo), per la fisica dei movimenti cosa potrà avere più di GT5?
la customizzazione non penso possa essere più maniacale di GT5
i danni li riproduce? non ho trovato notizie
forse quì è più un punto di vista sulla console che sul gioco  io son proprio allergico al 360, come ancora peggio giocare col PC, ma son punti di vista
|
21-12-09, 09:27 PM
|
|
|
Utente
|
i danni li riproduce, e li riproduce egregiamente...la customizzazione c'è, ed è meglio di quella di gt (guardati un video dell'editor e capirai)...è più completa...la grafica alla fine è quella, per me ti ripeto che come modelli di auto e come paletta dei colori è meglio gt...ma a livello di simulazione forza è qualcosa di mostruoso...ti consiglio se hai la possibilità di provarlo forza, poi mi dici se è ancora meglio gt, in questo caso il prologo, ma alla fine il 5 cambierà poco e niente...ci saranno i danni, migliora la grafica, ma il gioco purtroppo rimarrà quello
|
|
|
21-12-09, 09:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
rfactor?come mai nessuno li cita?
io ce l'ho nell'altro pc e col joypad mi ci diverto come uno scemo....molte mod sono ben fatte...solo che ho imparato da poco a cambiare col manuale e sulla mod della f1 del 88 quando ti scala automaticamente ti và in folle e se strattoni col gas via in testa coda...col manuale non succede...
need for speed alla fine le macchina son tutte uguali...su most wanted avevo la punto che andava più del murcielago...gt bè...il 4 è spettacolare...il 5 lo sarà anche di più...
i giochi di rally in fin dei conti come avete detto sopra son sempre quelli...una noia...idem per quelli della f1...
|
|
|
21-12-09, 09:34 PM
|
|
|
Utente
|
finalmente qualcuno che lo nomina!!per pc è uno dei migliori, se non il migliore...nfs non me lo citare proprio scusa...è un arcade di prim'ordine, tranne per l'ultimo, shift, che è cambiato, è più simulativo ma non è al livello degli altri...
tu forza l'hai provato??
|
|
|
21-12-09, 09:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Devo cambiare il titolo del thread? 
Ciao ciao
|
|
21-12-09, 09:39 PM
|
|
|
Utente
|
vai:
più simulativo forza o gt??
scherzo
|
|
|
21-12-09, 09:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
i danni li riproduce, e li riproduce egregiamente...la customizzazione c'è, ed è meglio di quella di gt (guardati un video dell'editor e capirai)...è più completa...la grafica alla fine è quella, per me ti ripeto che come modelli di auto e come paletta dei colori è meglio gt...ma a livello di simulazione forza è qualcosa di mostruoso...ti consiglio se hai la possibilità di provarlo forza, poi mi dici se è ancora meglio gt, in questo caso il prologo, ma alla fine il 5 cambierà poco e niente...ci saranno i danni, migliora la grafica, ma il gioco purtroppo rimarrà quello 
|
ma di quando è Forza?
cmq se lo proverò, lo farò solo a confronto col 5 completo, ma la mia mano proprio non entra nel Joypad dell' Xbox, lo rifiuta propiro  , cmq non capisco questa smania di paragonare sempre i giochi del 360 con quelli della PS3 (per i giocatori intendo) c'è sempre la smania di dire che sono meglio , mbhò mi sembra che così facciamo il gioco dei produttori (per comprarle entrambe), io ho la mia PS3 perchè mi piace quella, ci sono affezionato e sono molto soddisfatto, tu hai il tuo Xbox e parimenti sei soddisfatto ci sono i giochi di corse , di ruole etc etc ok tu hai i tuoi io i miei, vorrà dire cha ad ogniuno piacciono quelli della propria piattaforma se no avrebbe cambiato  , basta co stì confronti forzati e da quando è uscita la prima piattaforma che va avanti così, per gli stessi titoli poi subito pronti ogniuno a dire che per la propria piattafroma sono più performanti o più nitidi, tutte boiate sono uguali!
ps meglio che non lo cambino GT5, lo sogno da tanto,
pps c'è il Deltone? se no non lo provo neanche
|
21-12-09, 09:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Devo cambiare il titolo del thread? 
Ciao ciao
|
    argomento spinoso che infiamma gli animi!
visto che non mi regalo nulla per natale fammi sfogare quì
|
21-12-09, 09:41 PM
|
|
|
Utente
|
forza è di ottobre, novembre adesso non ricordo bene...comunque hai ragione, non ha senso fare questa discussione perchè per me sarà meglio forza, per te gt, quindi non arriveremo ad una conclusione
|
|
|
21-12-09, 09:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
forza è di ottobre, novembre adesso non ricordo bene...comunque hai ragione, non ha senso fare questa discussione perchè per me sarà meglio forza, per te gt, quindi non arriveremo ad una conclusione 
|
l importante è divertirsi e.... non sciupare il Thread di qualcun altro
.... ops troppo tardi per la seconda  
|
22-12-09, 11:30 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gorilli
sticazz! 
quanto ti costa tutto il giocattolone?
io di regali "modellistici" me ne son fatti già abbastanza durante l anno  quindi per Natale stò calmino
pps ma per gt5 completo c'è ancora da aspettare uff  se no sì che era un bel regalo!
|
usato 450 .. nuovo dovrebbe stare sui 650
il g27 è compreso, ma chi vuole può trovare il g25 da eldo a 139
Ultima modifica di il patacca; 22-12-09 a 11:36 AM
|
|
|
22-12-09, 12:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
regalo di natale, visto che mi piacciono le scale grandi: eidai/entex mclaren m23 scala 1:8 e porsche rsr, sempre eidai, scala 1:8. Due bei giocattoloni.
|
|
|
22-12-09, 12:29 PM
|
|
|
Moderatore
|
Io mi regalo le gomme da neve 
Ordinate stamane mattina...!
Visita http://www.modellismo.it/corsi 
|
|
|
22-12-09, 12:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io volevo comprarmi la Ford 3l di Profil24... Qualcuno mi sa dire dove spuntare un buon prezzo?
|
|
|