![]() |
altra domanda idiota: verniciando ad aerografo, posso usare i colori normali che si usano anche a pennello, magrari diluite con diluente sintetico o nitro, o sono necessarie vernici specifiche???
|
Usa gli acrilici con il loro relativo diluente......diluisci con il contagocce e valuta con delle prove su un pezzetto di plastica la consistenza del microfilm di vernice dopo che essa sara' asciutta;di modo che potrai valutarne anche la lucentezza.
|
il loro relativo diluente quale sarebbe di preciso?
|
Beh' se utilizzi gli smalti Tamiya acquisti il Thinner(diluente)omonimo disponibile in vari formati;altrimenti uno generico di tipo universale,ma sempre indicato per i colori acrilici per modellismo.:looksisi3gy:
|
grazie mille
|
:bohk7ar:..........di nulla per cosi' poco..........!
|
Scusate ancora il disturbo, ho trovato questo su ebay
MicroSet from Microscale 1fl. oz su eBay.it Paints Accessories, Model Kits, Toys Games quello che non capisco è se il prezzo si riferisca ad un solo flacone o a tutti quelli in foto... se fossero tutti, il prezzo mi sembra ottimo |
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
il microset va applicato in pratica sotto la decal, il microsol invece, va sopra giusto??? ho guardato il sito della microscale che lo spiega in inglese e mi pare di aver capito così: dopo aver posizionato la decal col microset, si passa il microsol con un pennello, in piccola quantità su tutta la decal, e si lascia così finche non è asciutta... giusto??? |
Quote:
Quote:
Ciao ciao |
grazie mille! sempre esaurienti! :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 AM. |