Collegamento compressore-aerografo
Ho appena acquistato e mi è stato recapitato stamattina l'aerografo "PAB124" (€ 55,00) ma non riesco a collegarlo al compressore. Ho sempre avuto ed utilizzato l'aerografo economico "PAB105" con un compressore di quelli da uso domestico (posso gonfiare le gomme dell'auto, verniciare i caloriferi, ecc.) e regolando la pressione d'uscita dell'aria. Il filo per collegarli era già nella scatola d'acquisto del vecchio aerografo mentre in quello nuovo non ho nessun filo ed ora non so cosa fare per utilizzare il nuovo acquisto. Faccio queste domande:
- Devo acquistare qualche altro accessorio? Dove?
- Devo usare il cavo contenuto nel compressore (solitamente grosso e arancione) con qualche adattatore?
- Riuscite a darmi una mano?
Grazie
|