cablaggio Tamiya Ferrari 312 T 1/12
Vorrei qualche aiuto per i cablaggi di questo kit, che dite questa volta Tamiya ha rispettato la scala? I tubi forniti hanno diverse dimensioni: nero, trasparente (entrambi delle stesse dimensioni) uno nero più sottile più vari spezzoni. Io di Tamiya per quanto riguarda i cavi non mi fido, prendono tubi e li buttano lì, il cablaggio di una moto tamiya, per quanto riguarda le dimensioni dei cavi non ha differenza, tutti uguali. Ho notato nel kit della top studio recentemente acquistato che i cavi forniti da loro sono di gran lunga più sottili, non menzionano nemmeno i tubetti Tamiya originali, tranne che per un caso, il cavo che passa nel codone della kawasaki, per quello bisogna usare il tamiya, per quanto riguarda i cavi dell'elettronica sono 3 volte più sottili degli originali forniti nel kit. Non vorrei realizzare un modello con parti fuori scala, ma nemmeno conosco la scala giusta di suddetto cablaggio, qualcuno che lo ha realizzato o che ha buona documentazione su questa Ferrari può chiarirmi un po' le idee? grazie.
|