20-10-09, 07:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Stasera vedo se posso darti una mano anch'io.
Dovrei avere una fotina di un lavoro fatto da un canarino* qui niente male.
*mi piaceva di più del solito giappo o muso giallo (in senso amichevole, eh)  LOVE and PEACE around the world!!
A proposito, non hai pensato di provare a partire da una slot?
|
|
|
20-10-09, 12:57 PM
|
|
|
Guest
|
LOOLOLOLOL..e lollissimo
il mondo è piculino..pare che il Necchi sia appassionato di modellismo,e settimana prossima si va alla ditta ad alessandria a fare giro di foto serio al biemeui GTR.
appena ho news posto e dico...probabilmente finisco a fargliene una serie  . Di sicuro avrò modo di vederla bene bene bene da vicinissimo.
vediamo..vi farò sapere (e oltretutto la macchina è di un bel blu che a me attizza parecchio)
|
|
|
|
20-10-09, 08:47 PM
|
|
|
Utente
|
rimango sintonizzato...le foto del link che mi hai postato sembrano buone,io ho 3 m3 e92 /24,niente di che sono della new ray,una l'ho vandalizzata per prenderne i pezzi e farne gli stampi,una è esposta e l'altra è conservata per eventuali modifiche o in prototipo di csl o in gtr...le ruote che sono in quel link le ho fatte 2 giorni fa infatti un set è destinato alla seconda e92,sia in csl che in gtr...dai che sono curioso 
OT:sei iscritto a bmwpassion? chiudo OT
|
|
|
20-10-09, 08:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E' iscritto col medesimo nick.
ma hai clonato la new ray allora o c'è l'intenzione di clonarla ?
|
20-10-09, 09:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
E' iscritto col medesimo nick.
ma hai clonato la new ray allora o c'è l'intenzione di clonarla ?
|
chiedevo proprio per il nick,anche io ho lo stesso nick che uso qui...cmq non ho clonato l'intera carrozzeria,ho già i paraurti,lo stampo delle ruote in corso,la presa d'aria del cofano fatta,l'antenna fatta e devo iniziare gli specchietti,le minigonne e le prese d'aria dei parafanghi anteriori...poi penso di fare anche il volante...sui resti costruirò il kit csl per poi montarlo in quella conservata...premetto che per fare gli stampi era inutile tagliarla ma proprio quella era fatta molto male così ho ridotto gli spazi d'ingombro...
Ultima modifica di riky86; 20-10-09 a 09:23 PM
|
|
|
20-10-09, 10:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quindi è più un trans kit.
Pensa se cloni la carrozza normale + tk ...pensa che di kit di e92 non ce ne sono...
[sempre che giò non tiri fuori qualcosa...]
|
20-10-09, 10:23 PM
|
|
|
Guest
|
eccomi qua.
sisi..sono sempre io anche nel bmw passion, stesso nick (e pure su youtube..sempre quello, una fede la gt40..roba da tatuaggio.Da dopo le mans..come dico sempre "life devoted to gt40")
A questo punto devo assolutamente vedere la macchina e parlare con loro.
Per fare il gadget ai prezzi che voglion LORO dovrò probabilmente restringermi alla 1/43, della quale cmq, nn mi risulta esista (ancora) nessun modellino (ne minichamps, ne ixo a oggi.Se la sapete diversa..per favore ditemelo).
Il problema è che la vogliono MOOOLTO alla svelta e quindi probabilmente la dovrò autocostruire o convertirla da quello di buono che trovo in scala + piccola (pensavo all'e92 road della minichamps) e poi farmi le repliche del master.
Per le decal nn dovrei aver problemi, probabilmente mi dan le template originali della macchina, quindi il lavoro si semplifica un bel po'.
Sicuro cmq quando vado faccio un milione di foto alla macchina, l'idea di farla in 24 nn la abbandono mica ,anche perchè i biemeuì da pista son sempre sempre sempre belli, e da quanto ho visto, di gtr in 24 nn han mai fatto un casso (manco dell'e36..)
 pensa se domenica nn fossi andato a Monza.....ihihihi
|
|
|
|
20-10-09, 10:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
Quindi è più un trans kit.
Pensa se cloni la carrozza normale + tk ...pensa che di kit di e92 non ce ne sono...
[sempre che giò non tiri fuori qualcosa...]
|
appena finisco di fare gli stampi che sto facendo lo farò,me lo chiese un mio amico che la voleva in resina fatta da me...ma un t kit 1/24 ben fatto quanto può costare???ne sto facendo alcuni ma sempre in tema tuning...
|
|
|
20-10-09, 10:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
eccomi qua.
sisi..sono sempre io anche nel bmw passion, stesso nick (e pure su youtube..sempre quello, una fede la gt40..roba da tatuaggio.Da dopo le mans..come dico sempre "life devoted to gt40")
A questo punto devo assolutamente vedere la macchina e parlare con loro.
Per fare il gadget ai prezzi che voglion LORO dovrò probabilmente restringermi alla 1/43, della quale cmq, nn mi risulta esista (ancora) nessun modellino (ne minichamps, ne ixo a oggi.Se la sapete diversa..per favore ditemelo).
Il problema è che la vogliono MOOOLTO alla svelta e quindi probabilmente la dovrò autocostruire o convertirla da quello di buono che trovo in scala + piccola (pensavo all'e92 road della minichamps) e poi farmi le repliche del master.
Per le decal nn dovrei aver problemi, probabilmente mi dan le template originali della macchina, quindi il lavoro si semplifica un bel po'.
Sicuro cmq quando vado faccio un milione di foto alla macchina, l'idea di farla in 24 nn la abbandono mica ,anche perchè i biemeuì da pista son sempre sempre sempre belli, e da quanto ho visto, di gtr in 24 nn han mai fatto un casso (manco dell'e36..)
 pensa se domenica nn fossi andato a Monza.....ihihihi
|
se eri delle mie parti lavoravamo insieme sulle e92,tu kit gtr visto che te l'hanno chiesta e io kit csl,visto che faccio da solo però se ne parlerà non so quando...ho un pò di wip aperti ancora... OT,ti ho aggiunto su passion...
guarda nel link in firma qui il gruppo su facebook e dimmi che ne pensi dei lavori,i miei sono quelli postati dal fondatore(io)
|
|
|
21-10-09, 02:12 AM
|
|
|
Guest
|
eheh ricky, te l'ho già detto..  mi piaccion e li trovo molto originali ! sicuro ti sei fatto una notevole esperienza su questi lavori, a me piacciono.
|
|
|
|
21-10-09, 02:51 AM
|
|
|
Utente
|
ho iniziato il kit della e92...mi sentivo ispirato...sottoparaurti anteriore più modifica al bagagliaio tipo csl e46...le ruote da mettere le ho già...successivamente magari farò anche io un kit gtr,appena avrò smaltito qualche lavoro...l'anteriore è tipo quello che c'è nelle foto della e92 bianca nella home di passion,sono state postate qualche giorno fa,non so se le hai presenti...
|
|
|
21-10-09, 03:41 AM
|
|
|
Utente
|
@ lovegt40 ultime novità,io faccio sia il sottoparaurti che un paraurti disegnato da me sull'originale...appena sono a un punto che già rende l'idea faccio foto e apro un wip...ovviamente ti aggiorno...
|
|
|
21-10-09, 04:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ecco qui, ho trovato il lavoretto di cui parlavo.
Non è esattamente una e92... ma forse può dare ispirazione anche questa z4.
In ogni caso mi prenoto fin d'ora per un eventuale 1/24!!!
Ultima modifica di ring; 21-10-09 a 04:43 AM
|
|
|
21-10-09, 05:10 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ring
Ecco qui, ho trovato il lavoretto di cui parlavo.
Non è esattamente una e92... ma forse può dare ispirazione anche questa z4.
In ogni caso mi prenoto fin d'ora per un eventuale 1/24!!!
|
noooooo...sto lavoro sulla z4 lo avevo appena iniziato per fare sto body kit,ora vedo che mi hanno preceduto...vabbè,lo faccio ugualmente con quello della e92
|
|
|
21-10-09, 11:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Seriamente falla esteriormente con le parti di carrozzeria predisposte per il widebody [non tabbozzo ma proprio quello da corsa] e gli interni racing svuotati. Non sarebbe male con parti in metallo
vediamo come viene e si sa mai che te ne prendo una pure io.
|