Quote:
Originariamente inviata da ditraverso
Ehi BRU' ancora se devo essere sincero non ho capito che differenza c'e' fra lo statico e la gallery............io li metto in entrambi per sicurezza!!!
e chi si ricorda come l'ho verniciate............era il 1997.....una vita fa!!!
|
Allora la sezione
"Statico kit di montaggio in plastica" è la sezione di discussione generale dove si mettono domande, si indicano links interessanti, si discute di modellismo senza uno specifico argomento o limitazione, tranne il buon senso
La sezione
"Album Fotografico", ogni utente può inserire le foto dei propri modelli, generalmente finiti con qualche descrizione esplicativa facoltativa, come fai tu d'altronde.
La sezione
"Work in Progess" si mette dei threads che facciano vedere tramite spiegazioni e fotografie il lavoro che si sta effettuando nella costruzione di un modello, questo con lo scopo di condividere con gli altri amici del Forum le varie fasi di costruzione e le soluzioni adottate che possono diventare un buon riferimento per riprodurre al meglio i nostri prossimi kits.
La sezione
"Reference" si raccogliere e si mette a disposizione degli amici del forum informazioni utili relative alla costruzione dei kits, inserendo foto, siti WEB ecc., basta che non siano sotto qualche vincolo di "copyright", di soggetti reali che possono essere utilizzati come riferimento per riprodurre al meglio i nostri kits
La sezione
"Trucchi e Guide" si raccoglie e si mette a disposizione degli amici del forum informazioni utili relative alla costruzione dei kits, descrivendo i trucchi per fare determinate cose o risolvere qualche problema a cui si potrebbe incappare durante le varie fasi della costruzione e verniciatura. Si possono inserire anche delle guide, basta che non siano sotto qualche vincolo di "copyright" che descrivano le varie tecniche utilizzate nel modellismo statico nelle sue varie categorie.
La sezione
"Recensioni" si mette la descrizione del contenuto di un kit o di un accessorio dando un parere oggettivo e magari inserendo le foto del contenuto.
Spero di aver fugato i dubbi su dove mettere i threads
Ciao ciao