![]() |
Sarei quasi quasi curioso a questo punto di sapere quanto potrebbe valere la mia :)
|
:D posta foto e te lo diciamo :)
|
1 allegato(i)
Lancia Delta HF Turbo 1600 (a carburatore) 130 CV del 1984 :bohk7ar: La prima Lancia Turbo di serie mai costruita nonchè la capostipite delle Delta HF ;)
Ciao ciao |
|
Una macchina che nel '93 è stata pagata 70.000.000 di lire .... adesso vale dai 35000 in su ... direi capitale messo sotto il materasso
Voi dite che 35000 è un prezzo equo o è un affare per chi compra? |
Per me è un affare per chi vende....
Una Martini 6 non la paghi meno di 35-40mila euro, per cui direi che 35mila è il suo prezzo. Io la prenderei pero per quella cifra pretendi un'auto perfetta di meccanica e di interni (deve avere il cellophane alle portiere, sedili assolutamenti nuovi, nessun segno sul cruscotto). E poi buona fortuna con la manutenzione... |
Quote:
ma che devi far spese a novegro domenica che ti servon cash? :D |
venderla?
da come ha impostato il discorso mi pareva che la volesse comprare... HA ha.... Doppio gioco,quindi.....:asd: |
Quote:
35 mila euro per una macchina simile IN ORDINE (e guarda che amici scottati coi deltoni ne ho davvero tantissimi..)è il suo prezzo, nè buono nè cattivo. Le cifre + alte si intendono per esemplari perfetti e con pochissimi chilometri (e qua si sprecano i vecchietti che le compravano per non usarle.Ogni volta che cerchi una vettura speciale scopri che c'era un vecchietto pirla che l'ha comprata per metterla in soggiorno.Mai che mi dicano NO..era del randa che spacciava droga e ci faceva rapine dopo essere andato a donnacce, ma le faceva scrupolosamente la sua manutenzione. :D) La delta è consigliabile come terza macchina. un consiglio: se la vuoi vndere BENE e la tua auto è davvero in ordine (e seriamente lo sai solo tu) contatta i giapponesi che se le stanno comprando tutte. Un socio ha venduto una club hi.fi a motore fuso con 200 km(causa genio che la prese nuova e le montò il NOS fondendola immediatamente) ai giappi per la bellezza di 40 mila euro. Occhio che però ti arrivano a casa con le carte della fiat e con un collaudatore che la prova e te la pagano solo se dai loro riscontri nn dici fesserie. |
La Deltona Martini Evo 6 e' l'apice della saga Lancia Delta HF stradale,aveva delle migliorie meccaniche che la rendevano ancora piu' pronto rallies,ma era la livrea a renderla piu' affascinante,tanto da renderla instant-classic;non mi stupisce il fatto che i proprietari le abbiano tenute da parte come automodelli statici.Dalle mie parti un tizio ad un raduno si presento' con un esemplare ORIGINALE con tanto di targhettina sul cruscotto,aveva circa 35.000 Km,ma alla sfilata il turbo aveva gia' noie a girare basso di giri,qualche giorno dopo la vidi sul ponte di una officina con i meccanici che scuotevano il capo,per la difficile soluzioneda adottare.Ecco,e' questo che personalmente mi spaventa un po' di questi mostri all'italiana............l'affidabilita'......comun que rimarra' per sempre un cult.......:lookahsisi5ih:
|
Quote:
tutto sommato dai te li meriti, a casa mi avrebbe 1.450.000 Km :D |
Quote:
Comunque c'ha azzeccato ... è di un vecchietto pirla (scusa papà :asd:: pirla perchè la sta vendendo) |
Quote:
Lì -credo- non sia un problema di affidabilità. Un mio collega con una Impreza ha cambiato DUE volte turbina... La strapazzava dirette voi...MANCO PER SOGNO. L'ha guidata alla stregua della Punto 55 che aveva prima...roba da mettere 4 lamellari d'inverno per andare a passo di lumaca. Farà la stessa fine anche la STI '06 che gli hano preso adesso,sicuramente. Queste macchine vanno STIRATE bene di tanto in tanto. NON usandole non le tenete bene manco per sogno.:asd: |
Quote:
Se questo è sempre andato piano e per sentire il turbo ha tirato la prima in entrata di un parcheggio e l'ha subito spenta...ciao ciao turbina. |
Il mio socio va solo piano.
AL MASSIMO in rettilineo 1a-2a-3a . Il cool down non gli serve proprio Murava quasi subito dato che sicuramente lo zio meccanico gliel'avrà limitata in qualche modo. Per me il limitatore in mano sua non l'ha mai visto...hai voglia ad andare piano 'per non rovinarla' ...una bella cippa... Che tristezza...ora però il nuovo proprietario ci da sotto a quanto ci è stato riferito :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM. |