Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-09, 11:30 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di anton61

anton61 è un newbie...
predefinito

ciao, ragazzi, io sono andato Sabato perchè di Domenica non potevo e mi è dispiaciuto non incontrare gli amici del forum che già conoscevo e quelli per me ancora senza volto. In compenso grazie al mio pass partout Davide ho conosciuto altre persone molto simpatiche alla "sagra" della salamella, tra cui autentici miti del modellismo: Tameo, Quaranta, Brumm ecc. persone simpaticissime e di compagnia. Non me ne vogliano gli altri di cui non ricordo più il nome (eh...la vecchiaia), ma non ho capito se erano utenti del forum o meno. Chiedo scusa.
Un grosso ciao e arrivederci a presto (magari alla mostra scambio di Genova)
anton61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 12:39 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anton61 Visualizza il messaggio
ciao, ragazzi, io sono andato Sabato perchè di Domenica non potevo e mi è dispiaciuto non incontrare gli amici del forum che già conoscevo e quelli per me ancora senza volto. In compenso grazie al mio pass partout Davide ho conosciuto altre persone molto simpatiche alla "sagra" della salamella, tra cui autentici miti del modellismo: Tameo, Quaranta, Brumm ecc. persone simpaticissime e di compagnia. Non me ne vogliano gli altri di cui non ricordo più il nome (eh...la vecchiaia), ma non ho capito se erano utenti del forum o meno. Chiedo scusa.
Un grosso ciao e arrivederci a presto (magari alla mostra scambio di Genova)

Che R. 40 fosse uno da salamella lo scopro ora....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 01:57 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

e me lo dite ora che cera R40??? Ci sari venuto anche io... Magari portavo anche il ferox per antiche ruggini...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 02:10 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Se io fossi Michelagnolo Buonarroti ed un Magnate come Luca Tameo mi chiedesse di dipingere alla sua corte un'effige del santo protettore dei modellisti S.Rubbè 40 lo dipingerei a quattro mani, a cavallo di un vecchio quattro cilindri, in mano salamella e birrone nelle mani di sopra, calibro e saldatore in quelle di sotto, le sante occhia rivolte..... alla gnocca
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 02:41 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Io ero venuto per ritirare un kit ma gionc se l'è dimenticato..
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 03:02 PM   #36
Utente

L'avatar di type-r75

type-r75 è un newbie...
predefinito

C'era un negoziante(bravo!) che si divertiva a fare evoluzioni con un aereoplanino fra le travi del capannone della mostra(e sulle nostre teste......!) ho pensato per un attimo al film "Fantozzi va in pensione" quando Villaggio ci prova con gli HHHHOBBIESSSS!..............a pilotare un velivolo R/C........!
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 03:40 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

gionc, c'è posta per te... Prevedo che domani sarai allietato da tanto bel metallo e tanta bella resina....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi